Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@ninjamassi sarebbe preferibile, quanto meno a quota 2.00 in modo che se vinci riutilizzerai solo quel bonus per completare il rollover senza intaccare l'altro
-
Scusate ragazzi, ma a voi e' mai capitato che vi bloccassero un conto snai, perche' a me e' capitato di fare registrazione, di avere il conto verificato e dopo di che' me lo bloccano per 180 giorni per verifiche tecniche, mah...
-
@antro1978 frequentissimo
-
@Iranon ma il motivo??
-
@antro1978 sono molto molto attenti a stroncare all'origine multiaccount e bonus abuser
-
Come consigliate di giocare il deposito e il successivo bonus?
Non da nell'occhio puntare subito 300 a una quota tipo 2 o superiore?Poi come fare per contropuntare? Richiede molti soldi e non è detto che me li accettino gli altri book
-
@Iranon io penso invece che facciano a random, un po' come eurobet
-
@antro1978 no se non fai multi vai tranquillo, ti sbloccano
-
@Iranon in genere chi fa multi account sta molto attento e segue diverse guide, quindi difficile che venga scoperto
-
@antro1978 eh come no
-
Il deposito iniziale meglio a quota bassa cosi non ho troppi soldi su snai o quota alta cosi provo a perderlo?
-
@Menno concentrati solamente sul rating alto (rispettando la quota minima di 1.25), visto che se vinci su Snai potrai prelevare la vincita
-
Posso prelevare dopo che mi è stato dato il bonus? Perchè nella guida c'è scritto di non farlo quindi non capisco
-
@Menno sì, dopo che ti accreditano il bonus puoi prelevare il saldo reale
-
Ah okay non avevo capito questa cosa, grazie
-
Potrebbero non accettarmi la puntata da 300 su una quota tipo 1.3?
-
@Menno in genere la accettano sempre avendo appena aperto il conto
-
ho giocato il bonus gold ma è uscita la puntata su snai. Ora ho 1350 euro su snai. Come mi conviene dividere le giocate per il rollover e non rischiare di dover caricare tantissimi soldi su betfair?
-
@purptto97 ora ti conviene giocare a quota minima di 1,5 e rating alto, in normale, ovviamente non sei obbligato a fare una sola giocata da 1350€, gioca pure ad importi mimori, hai 90 giorni per completare il rollover
-
@Chomp96 quindi non mi conviene cercare di giocare per far uscire la bancata (quindi su quote alte) giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet