Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Il deposito iniziale meglio a quota bassa cosi non ho troppi soldi su snai o quota alta cosi provo a perderlo?
-
@Menno concentrati solamente sul rating alto (rispettando la quota minima di 1.25), visto che se vinci su Snai potrai prelevare la vincita
-
Posso prelevare dopo che mi è stato dato il bonus? Perchè nella guida c'è scritto di non farlo quindi non capisco
-
@Menno sì, dopo che ti accreditano il bonus puoi prelevare il saldo reale
-
Ah okay non avevo capito questa cosa, grazie
-
Potrebbero non accettarmi la puntata da 300 su una quota tipo 1.3?
-
@Menno in genere la accettano sempre avendo appena aperto il conto
-
ho giocato il bonus gold ma è uscita la puntata su snai. Ora ho 1350 euro su snai. Come mi conviene dividere le giocate per il rollover e non rischiare di dover caricare tantissimi soldi su betfair?
-
@purptto97 ora ti conviene giocare a quota minima di 1,5 e rating alto, in normale, ovviamente non sei obbligato a fare una sola giocata da 1350€, gioca pure ad importi mimori, hai 90 giorni per completare il rollover
-
@Chomp96 quindi non mi conviene cercare di giocare per far uscire la bancata (quindi su quote alte) giusto?
-
@purptto97 esatto, visto che hai un importo bonus molto alto a questo punto non ti conviene di provare a perdere, ma ti conviene giocare a quota bassa, minimo 1,5, e rating alto
-
Ciao a tutti! Sono nuovo e ho (ri)cominciato da poco con il matchbetting. Una domanda: ho esaurito il bonus gold e segnato le scommesse nel profit tracker come indicato nella guida. Ora però come posso "aggiustare" i guadagni indicati in modo da aver chiaramente indicata la mia situazione attuale?
-
@Maltamura il bonus gold lo hai perso subito o lo hai inizialmente vinto e hai dovuto affrontare un rollover?
-
Ciao il deposito va scommesso entro 5 giorni ma gli eventi possono concludersi anche dopo?
-
@fitty esatto
-
è normale che ho ricevuto solo il bonus gold e non ancora quello da 5?
-
@bellofigo a volte può succedere, puoi se vuoi iniziare già a giocare il bonus gold
-
@Chomp96 sisi l'ho già giocato, ma poi arriverà anche quello da 5?
-
@bellofigo certo
-
Ragazzi a Quanti di voi hanno limitato il conto a 180Giorni ci sono dei motivi particolari, o secondo voi fanno a Random come Eurobet ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet