Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Chomp96 Vero anche quello. Ok, grazie per la conferma.
-
salve,
c è un limite massimo di approvazione del conto gioco oltre il quale si rischia di perdere il bonus benvenuto? -
@Ciccio1982 sei obbligato a depositare entro 30 giorni dalla registrazione. Siccome il deposito di 300 si sblocca dopo la convalida, sei quindi obbligato a convalidare il conto entro 30 giorni
-
Ciao, se ho una disponibilità di 600 euro quanto dovrei caricare e quanto guadagnerei? Grazie
-
@cicciogio2000 è tutto in proporzione. Se per 300€ di deposito devi avere 3000€ a disposizione, con 600€ a disposizione potrai depositare circa 60€. Il guadagno sarà di circa 40€
-
sto facendo il rollevor ed ho giocato alcune gare di tennis tavolo, ora però da oggi provo e le gare di tennis tavolo la snai non me lo fa giocare, mi esce messaggio di errore, ho giocato anche gare di calcio cmq... è una limitazione?
-
@peppolo le scommesse sul calcio invece ti consente di piazzarle senza problemi?
-
@Anonymous si quelle si... quelle sul tennis tavolo invece no, come mai? non è dunque una limitazione? peccato che erano le più interessanti, soprattutto per "perderle"
-
@peppolo potrebbe trattarsi di una limitazione parziale, solamente su determinati sport
-
@Anonymous grazie, ho lasciato anche un messaggio all'assistenza per capire un po' il perchè... ho provato anche con importi inferiori ma nulla...
-
@Anonymous come non detto...ieri ok, ora anche il no goal di manchester city liverpool mi da errore (e di certo non è una partita strana)...
-
@peppolo sono sintomi di limitazione purtroppo. Prova a ridurre l'importo che stai scommettendo eventualmente
-
@Anonymous eh lo sospettavo... ho ridotto ma nulla.. solo che se mi limitano, come faccio a giocare il rollover, lo perdo in pratica e basta...
-
@Chomp96
Ho giocato i 30 euro, me li hai presi dai 30 euro aggiuntivi (non dai 300). Purtroppo ho vinto la scommessa e adesso nella barra bonus:- quella dei 300 euro è ancora vuota
- quella dei 30 euro segna: IMPORTO INIZIALE 30, IMPORTO ATTUALE 105. IMPORTO SCOMMESSE ( 0_____90) è segnato un 30.
Devo rigiocare adesso 30 euro in modalità br? o 105? sono confuso
-
@ninjamassi gioca ora altri 60€ a quota 1,5, così da completare il bonus da 30€, e dopo potrai iniziare a giocare con quello da 300€
-
@Chomp96 ma se gioco 60, non mi prende 30 euro dal bonus 1 e altri 30 euro dal bonus di 300?
-
@ninjamassi no, attualmente quel bonus di 30€ ti si è trasformato il 105€ bonus, e scommettendo 60€ ti verranno presi da lì, vedrai che dopo aver piazzato questa scommessa, che puoi fare a quota minima di 1,5 e rating alto, i restanti 45€ bonus restanti di quella promozione diventeranno saldo reale
-
Confermo, grazie. Mi dice Bonus riscattato. A questo punto aspetto la fine della scommessa, dopodiché non ritiro nulla e vado a completare l'offerta di benvenuto. L'importante è che spunto prima di giocare "usare prima saldo gold di saldo reale", giusto?
-
Buongiorno Ragazzi.. chiedo un parere ai ninja piu esperti
secondo voi.. per evitare di accumulare in caso di vincita troppi fondi su snai.. si può provare a suddividere il deposito in 3 scommesse da 100..??
e magari provare a fare lo stesso anche con il bonus gold con 3 scommesse in Rf 100/40..??ad esempio guardando le quote di oggi.. ci sono 3 rating maggiori di 95% con quote 1,35/1,40.. se faccio una scommessa da 300 e la prendo mi ritrovo 390/420€
se invece le dividessi, quella cifra me la ritrovo solo prendendole tutte e tre.. con due avrò sui 260/270 e con una 130/145..Grazie in anticipo per le risposte @Staff-NinjaBet
-
@ninjamassi esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet