Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
ah ok posso giocare anche il tennis ?
-
@baty67 sì, va bene qualsiasi sport, l'importante è che scommetti a quota minima di 1.50
-
ok fatto mister. Ma spiegami una cosa ,adesso ho ancora segnati € 50 nel bonus gold ok ? se io perdo questa volta di regola ho perso i 50 € di bonus gold quindi quei 50 € vanno a finire nel saldo reale ?
-
@baty67 ma non hai 100€ di bonus gold nel conto? prima hai scritto di avere 100€ di bonus
-
si ma il bonus gold iniziale è di € 50 perche io ho depositato 100 .Poi ho puntato i 50 € del bonus gold ed ho vinto quindi cosa significa che adesso il bonus gold è 100 ?
-
quindi se rivinco diventa 200 e cosi via ?
-
E poi cosa devo fare puntare 300/400 e bancare diventa impossibile
-
@baty67 significa che letteralmente hai 100€ di bonus gold. Come ti ho spiegato nei commenti precedenti, ti mancano 350€ da scommettere se vuoi prelevare le vincite, quindi se tu ora giochi 50€, e perdi, avrai comunque altri 50€ vincolati come bonus gold
ps. perché hai iniziato questa guida non avendo il budget necessario per completarla?
-
e se vinco ?
-
@baty67 se vinci saranno comunque vincolati finché non avrai completato il rollover (400€ di puntate totali)
-
ah ok quindi io ad esempio questa è la seconda volta che gioco i 50 devo rigiocare sempre 50 per altre sei volte ?
-
@baty67 non devi giocare sempre 50€, puoi anche giocare tutti i 100€ che hai nel bonus gold. Ciò che conta è in totale quanto scommetti, e devi giocare 400€ per completare il rollover
-
ok allora io ho gia giocato € 100
-
meglio che me lo segno
-
Salve, purtroppo sono incappato nel rollover vincendo una quota 4,25. Mi trovo attualmente con 1200 di bonus gold. Come mi conviene muovermi ? Puntando tutti i 1200 a quota 1,50 o dividendolo in piu' parti?
-
@filippopaolucci1 suddividili in più scommesse, rispettando sempre la quota minima di 1,50
-
@Anonymous Ho rivinto adesso ho 125 € di bonus gold .Volevo chiedere ma a furia di puntare e perdere ogni volta 5/10 euro alla fine non e che ci rimetto ?
-
@baty67 In generale no, i guadagni diminuiranno, si, ma non andrai in perdita, ti ricordo che visto che stai completando il rollover, dovrai giocare a quota minima di 1,5 e rating alto, e non badare a giocare a quote alte per perdere
-
@Chomp96 Ok grazie che dici mi conviene sempre giocare i 50 € ? a quota 1.5 (per avere meno responsabilità) ho 570 € su betfair.Se adesso gioco 50 e la terza volta quindi ne ho giocati 150 e mi rimane da rollare 250.altrimenti gioco tutti e 125 e mi rimarrebbero 275 giusto ?
-
@baty67 il rollover essendo 8x corrisponder in totale a 400€ da giocare, se ne hai giocati già 100, e ne hai ora 125 bonus, ti conviene giocarli tutti e 125 a quota minima di 1,5 e rating alto, se perdi hai concluso, se vinci scommetti i restanti 175€ per completare il rollover e chiudere la promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet