Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Chomp96 quindi considero la prima scommessa da 45€ (era da 50€, ma 5€ erano di bonus) e poi man mano continuo a scommettere fino ad arrivare a 500€? Il conto dei soldi giocati lo devo fare manualmente oppure lo posso vedere su Snai?
-
@Johnny_E esatto, e il conto dei soldi giocati generalmente lo devi vedere tu manualmente, ma puoi semplicemente verificarlo vedendo quanto saldo ancora non prelevabile avrai, quando avrai giocato i 500€ reali avrai tutto il saldo prelevabile,
-
Ciao ragazzi,
avrei una domanda;
Ho letto che si può prelevare solamente DOPO aver già ricevuto il bonus GOLD.
Se dovessi invece scommettere i 300 euro di Bonus gold sul pareggio di Chelsea Liverpool a quota 3.75, con responsabilità di 763 euro, e dovessi malauguratamente VINCERE su Snai, le vincite NETTE sul Book di 825 euro (300*3.75 - 300) possono essere prelevate? I 300 euro di bonus no (per il rollover), ma le vincite si o no?Grazie mille
-
@ANDREATOMASELLI ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
Ciao ragazzi,
avrei una domanda;
Ho letto che si può prelevare solamente DOPO aver già ricevuto il bonus GOLD.
Se dovessi invece scommettere i 300 euro di Bonus gold sul pareggio di Chelsea Liverpool a quota 3.75, con responsabilità di 763 euro, e dovessi malauguratamente VINCERE su Snai, le vincite NETTE sul Book di 825 euro (300*3.75 - 300) possono essere prelevate? I 300 euro di bonus no (per il rollover), ma le vincite si o no?Grazie mille
-
@ANDREATOMASELLI no, tutta la vincita lorda che avrai sarà saldo bonus non prelevabile
-
@Chomp96 Grazie
-
con 2k di budget quanto devo depositare? e quanto avrò di bonus?
-
@Darksava dovrai ricevere 200€ di bonus, quindi depositare 300€
-
@ninjatoni80 non ho parole...Anch'io sto aspettando che si facciano vivi...x fortuna non ho depositato
-
sapete perchè snai non manda il bonus?
-
Salve, ho ricevuto oggi il bonus Gold. Dato che ho vinto la prima scommessa, posso prelevare i 600+ euro reali che risultano sul conto? Così magari li sposto su BF
-
@Gianfry7 sì, i soldi reali puoi prelevarli tranquillamente
-
Paypal è valido come metodo per ricevere il bonus? @Anonymous
-
@mattdrummer97 sì, è valido
-
Mi sono registrato, ho depositato e giocato i 500€, posso depositare altri 50€ e giocare altre partite (in live, singole, ecc.)?
-
@Anonymous scusami ho un'altra domanda, posso giocare una partita che gioca il 27, cioè ci sono limiti riguardo la data della partita?
-
@mattdrummer97 no, non ci sono limiti sulla data di svolgimento del match
-
@turk95 sì, puoi farlo
-
Durante la fase di registrazione, mi esce un messaggio del genere:
Gentile Cliente, alcuni stati esteri (es: Stati Uniti, Israele. etc.) vietano espressamente il gioco online ai cittadini italiani presenti nel loro territorio.
Blocco per utente non autorizzato
Errore nella creazione dell'utente.Sapete per caso il motivo? Grazie in anticipo
-
@daddo1996 stai per caso eseguendo l'accesso con un ip straniero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet