Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@maxbraian non è possibile conoscere il motivo preciso di tali blocchi purtroppo, quindi non è nemmeno possibile evitare questa limitazione sicuramente al 100%
un'idea però ce la siamo fatta ricevendo moltissimi feedback di utenti limitati, ed è quella che al 90% dei casi bloccano un conto quando pensano che si tratti di multiaccount
-
Bisogna filtrare per "liquidità minima" nell'oddsmatcher per la scommessa con i 300 € bonus gold?
-
@Micheleemb sì, è sempre suggerito filtrare per liquidità minima in modo che la bancata si abbini totalmente
-
@Anonymous quindi analogamente alle altre guide la liquidità minima è pari all'importo da puntare? Nella fatispecie 300 € se si ha ricevuto il bonus interamente?
-
@Micheleemb esatto
-
una domanda un po contorta, se io dovessi vincere la puntata bonus e quindi dover completare il rollover ma nelle puntate successive supponendo di non scommettere la differenza di (2100 in totale) ma meno tipo il saldo che dovessi vincere (700) e lo perdessi su snai, allora sarebbe la stessa cosa di averlo perso prima cioè lo avrei sbloccato vincendo su betfair, giusto?
-
@Andrii14 si tutto corretto
-
@realeagle444 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
Buongiorno a tutti!
Mi sono iscritto ieri su SNAI, ho inviato il documento, ho ricevuto la mail di verifica del documento e di abilitazione del conto di gioco, quindi sono appena partiti i 5gg per giocare il primo bonus da €5 sulle scommesse sportive.
Contestualmente mi è arrivata la mail di sospensione del conto di gioco (specifico che non ho ancora effettuato nessuna giocata, né depositato).
Ho letto in un post su questa discussione che si tratta di controlli a campione e che non dovrebbero dare problemi, a parte la seccatura dell'attesa (ma intanto riapre la Serie A, ben venga).
La mia domanda è: visto che hanno facoltà di sospendere il conto fino a 6 mesi, se dovessero metterci più di 5 giorni o di 90 giorni, perderei la possibilità di utilizzare i bonus di benvenuto di € 5 e di € 300?Riporto la mail di sospensione e l'articolo 14 a cui fa riferimento, se dovesse servire:
Gentile Cliente, la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie
Articolo 14 del contratto di gioco
14. Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non più di centottanta giorni consecutivi quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore.
Il conto risulta ancora bloccato. A qualcuno è capitato?
Consigliate di provare a farne uno ex novo? -
@realeagle444 non ti farà registrare nuovamente purtroppo e aprire conti gioco a nome di altre persone non è consentito.
Un utente in passato ha contattato un avvocato per accelerare il processo di sblocco mentre altri utenti hanno semplicemente atteso la comunicazione di Snai dove si dice che il conto è sbloccato
-
Ciao a tutti, qualcun' altro come me ha dovuto completare l'intero rollover di €2400 o è stata solo "sfiga"?
-
@Anonymous come fanno a pensarlo? su quale basi?
se uno si registra da telefono vergine e con connessione dati cellulare... non hanno prove solo supposizioni sulla base del nulla.
allora mi chiedo, condividono black List tra i bookmakers? -
@Doped97 snai molto spesso blocca subito gli account, per condurre delle verifiche, se le passi, ovvero non fai multiaccount, ti sbloccano nel giro di una settimana, per cui se sei in questa situazione non avrai problemi
-
Devo puntare l'ultima scommessa del rollover, sarà poi possibile prelevare a scommessa effettuata oppure quando sarà terminata?
-
@garvas potrai prelevare solo i soldi presenti nel saldo reale. I soldi vincolati come bonus rimarranno tali fino al termine dell'ultima scommessa bonus, dopodiché potrai prelevarli
-
Il deposito di 500€ si può scommettere in più tranche?
-
@Briandrea certo
-
@Chomp96 In realtà io non ho mai avuto multiaccount su nessun bookmaker, né ho mai avuto problemi di altro tipo con i metodi di pagamento o con i documenti in generale... E' la prima volta che un book mi dà problemi. Sarò sfortunato...
C'è un modo per contattare il servizio di assistenza pur non essendo iscritto? Perché non potendo accedere non mi fa usare il servizio interno al sito -
Mi ero iscritto in passato a Snai ma non ho mai effettuato nessun deposito, sapete se il bonus si può attivare anche in un secondo momento o ormai è troppo tardi e non posso farci niente? Grazie
-
@filippotonti si hanno 30 giorni di tempo per effettuare il primo deposito. Se rientri in questa tempistica puoi sfruttarla, altrimenti purtroppo no
-
Intendevo che al momento della registrazione non avevo inserito nessun codice e non avevo scelto il bonus, quindi non credo di poterla sfruttare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet