Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
qual'è la mail di snai per inviare i documenti?
-
@Beg00 invali a [email protected]
-
domanda sul rollover:
carico 300 euro e li gioco, mi viene dato un bonus di 200, gioco anche questo. Quanto mi manca per finire il rollover? i 300 iniziali si contano già nel rollover? -
@sdrogojack no, i 300 iniziali non contano per il rollover, per cui ti rimarranno antri 1400€ da scommettere a quota minima di 1,5 per completare il rollover
-
@Chomp96 mettiamo che ricevo 200 euro bonus, il rollover totale è 1600. Gioco 200 euro e vinco su Snai. Gioco altri 200 su Snai e li perdo, il rollover è considerato finito?
-
@sdrogojack no, quando giochi i 200€ bonus la prima volta, mettiamo caso a quota 3, e vinci, vai a 600e bonus, per cui per non completare il rollover a quel punto dovrai perdere i 600€ bonus che avrai sul conto
-
@Anonymous
salve sto facendo il bonus benvenuto snai, ho aperto il conto, mandato i documenti mi sono arrivati i 5 euro e ho caricato i 500 dopodichè ho fatto una giocata da 505 euro a quota 1,4. La procedura è corretta? devo solo attendere il bonus ora? -
@Simone2601 sì, hai fatto tutto correttamente, ora attendi l'accredito del bonus
-
posso dividere i 500 della qualificante in più puntate?
-
@Beg00 sì certo
-
ho caricato il documento in fase di iscrizione, mi verrà mandata una mail quando il conto sarà verificato? solo allora potrò caricare più di 100 euro giusto?
-
@sdrogojack esatto, ti manderanno un'email di conferma
-
é possibile che mi abbiano già accreditato il bonus da 300 senza che io abbia scommesso i 500 ma solo 190?
Perchè io lo vedo sotto il saldo il bonus da 300 -
@Beg00 si, a volte succede, puoi già giocare il bonus senza problemi, ti consigliamo comunque di rendere prelevabile anche il resto del saldo reale non giocato, così da eventualmente prelevarlo e avere più budget a disposizione per completare l'offerta nel caso dovessi averne bisogno
-
perchè mi hanno sospeso il conto? mi è uscito questo messaggio "Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sarainibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra
una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativitadel Conto di Gioco sara
ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie." -
@Andrii14 ogni tanto fanno dei controlli per delle verifiche, stavolta ci sei andato tu sotto. Magari dovrai fornire qualche altro documento (a me un altro book ha chiesto un altro documento e foto mentre esibisco il documento). Non si sa come mai scatta la sospensione, prova a contattare l'assistenza e vedi cosa ti dicono.
-
ho depositato 300 euro e giocati ad una quota 1.30.
Quando vedrò accreditarmi il bonus? c'è una sezione in cui posso vedere se il bonus è stato correttamente attivato o info di questo tipo? -
@financialfreedom grazie mille proverò a contattarla, che tu sappia nel caso di procedura andata a buon fine vale comunque il bonus?
-
@Andrii14 in teoria si, vedi cosa ti dicono
-
ho depositato 300 euro e giocati ad una quota 1.30.
Quando vedrò accreditarmi il bonus? c'è una sezione in cui posso vedere se il bonus è stato correttamente attivato o info di questo tipo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet