Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Spraythatup si, puoi scommettere i 500€ in più scommesse senza problemi
-
Dopo aver caricato i documenti come faccio a sapere quando mi hanno verificato il conto?
-
@Rebeccapiva ti arriverà una mail al riguardo, lo noterai anche dal fatto che avrai ricevuto i 5€ bonus per la verifica dei documenti
-
Quindi fino a quando non me lo hanno verificato non posso depositare 500 euro?
-
@Rebeccapiva esattamente
-
Snai tende a chiedere conferme di residenza? o altri documenti oltre alla carta di identità?
-
@guidolig conferme di residenza non saprei, altri documenti o cmq ulteriori controlli sulla persona intestataria del conto, si. Può capitare.
-
tipo tessera sanitario o patente?
-
@guidolig patente, nel mio caso è bastata quella come ulteriore documentazione.
-
Se ho già avuto un conto Snai che però non avevo confermato e che quindi è stato chiuso (senza aver mai fatto deposito, ecc) è possibile registrarmi di nuovo per fare la benvenuto oppure potrebbero non accreditarmi il bonus?
-
@gigggibet dovresti poter ottenere il bonus in questo caso se il conto è stato chiuso, procedi quindi alla registrazione, e contatta al riguardo la loro assistenza chiedendo se per te è attiva la promozione sportiva
-
Buonasera, faccio una domanda alla quale magari è già stata data risposta (che però non ho trovato). La scommessa qualificante da 500 € può essere suddivisa in più scommesse? Grazie
-
@Rallinter si
-
Ma il bonus gold in quanto viene erogato di solito?
-
@enrico1990 generalmente entro massimo 10 giorni da quanto hai depositato, se hai correttamente giocato i 500€ depositati come da guida nei primi 5 giorni dal deposito
-
sisi giocati a quota 2, attendo allora.
-
Salve. Ho fatto un errore e non ho giocato i 500 euro entro i 5 giorni dal deposito. Ne ho puntati solo 300.non riceverò il bonus?
-
@FrancescoColu nel tuo caso riceverai 200€ di bonus
-
Il bonus di 5 euro che viene DATO, PER ESSERE PRELEVATO DEVE SSERE GIOCATO A QUOTA MINIMA 1.5?
-
@sdrogojack no, quel bonus puoi giocarlo a qualsiasi quota trattandosi di bonus normale e non gold
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet