Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Qualcuno mi spiega come utilizzare i bonus slot blu e l'altro sui giochi?
Non ho capito se non sono sfruttabili del tutto, oppure se vinci hai bisogno di un rigioco incredibile etc.
Tra l'altro sulle slot blu non riesco ad utilizzare i bonus, mentre secondo me su giochi di carte quello dei 5 euro, andando per sfinimento, qualcosa si riesce a tirare fuori (in pura teoria) -
Tempo fa non feci l'offerta snai perchè molti utenti si lamentavano del fatto che snai non erogava il bonus. Sapete come va adesso?
-
Buonasera un'informazione non va bene giocare direttamente a perdere a quote alte il bonus? ho visto nella guida che si consiglia rf, grazie
-
@fraberg a me l'ha dato subito appena soddisfatti i requisiti di puntata.
-
@Luca2692 è spiegato nella guida, ma essenzialmente c'è uno scoglio enorme se vinci le scomesse sulla SNAI, cioè un rollover immenso.
Quindi se vai in modalità RF "bilanci" le eventuale vincite SNAI.
Per massimizzare sulla SNAI bisogna completare il rollover (tipo 3000 euro), altrimenti perdere tutto in un blocco e devi trovare la scommessa giusta, con quel denaro è tutt'altro che facile... oppure fai come me, gioco molto combinazioni in modo da pulirlo poco alla volta su rating altissimi (magari dei 99-99-95) dove il 95 è SNAI su quota improbabile. Sono scommesse perse "certe" (se la quota è 15, difficile succeda).
Alla fine dipende se vuoi massimizzare il profitto, farla nella maniera più rapida possibile, se hai soldi per coprire etc...
-
@MrPk Vorrei massimizzare il profitto e terminarla subito cercando di perdere subito il bonus.. ovviamente così facendo c'è bisogno di molta liquidità vero?
-
@Luca2692 massimizzare il profitto devi completare il rollover.
Il compromesso è quello della guida: io ho scelto di andare per un'altra strada per il semplice motivo che ho delle promozioni da combinare e non ho fretta,
Chiaramente se riesci a trovarti una partita tipo Torino Crotone e punti tutto sil Torino la perdi subito (c'era un rating ottimo ed io ho "rischiato" una 60ina di euro e mi è andata bene), ma SNAI ha rating buoni principalmente sulle quote più favorevoli e quindi se non usi la modalità RF poi ti trovi a dover bancare tanti soldi. La guida lo spiega "velocemente" ma lo spiega.
-
@MrPk perfetto ti ringrazio allora proseguo con la guida
-
Ho ricevuto i 300 e li ho scommessi vincendoli su snai e sono arrivato ad una cifra abbastanza alta, ho vinto anche la qualificante e quindi ho circa 700 euro da ritirare, mi confermate che posso prelevare senza perdere il bonus gold? (chiedo per sicurezza perchè non vorrei perdere più di 1000 euro...)
-
@Beg00 si, puoi prelevare il saldo reale che hai sul conto senza problemi
-
@Chomp96 Ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro
il numero di telefono non va e via mail mi hanno risposto la stessa cosa che mi appariva in fase di login
qualora dovessero riattivarmi il conto, non avendo mai fatto depositi o giocate ho speranze di ricevere il bonus di benvenuto?
grazie -
@fabry-95 se ti sbloccano entro i 30 giorni dalla registrazione potrai sfruttare la benvenuto, altrimenti purtroppo no
-
@Anonymous i 30 giorni sono passati da un pezzo..
chiudendo il conto e riaprendolo non riuscirei a sfruttarla in ogni caso? -
@fabry-95 purtroppo no, non potresti sfruttarla
-
@Anonymous cosa può aver causato la chiusura del conto?
sono stato sfigato io o sono loro dei pezzi di m..? -
@fabry-95 hanno notato qualcosa di strano e hanno deciso di bloccarlo, non saprei dirti però la causa precisa purtroppo
-
quanto tempo ho per depositare?
-
@ematdg 30 giorni dalla registrazione
-
Ciao, ho ricevuto i 5 euro, ho giocato i 500, ma i 300 li vedo solo in alto a destra accanto a un pacco regalo, se entro nella sezione “dettaglio saldo” non li vedo, significa che non li hanno ancora accreditati?
Grazie mille -
@Elbarbier nella guida trovi scritto "Entro 7 giorni lavorativi dal primo deposito, saranno erogati 300€ Bonus Gold."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet