Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@heydamian96 devi prima verificare il conto, solo dopo potrai depositare 500€
-
Ok grazie. Avrei voluto fare anche l'offerta ricorrente del black friday, ma a questo punto se devo aspettare la verifica del conto credo che non riuscirò a farla
-
é possibile fare la promo del black friday mentre sto completando il rollover della benvenuto?
-
Salve, scusate se la domanda è già stata posta, non ho trovato la risposta:
Volevo chiedere perchè bisogna piazzare la scommessa in RF ("Per equilibrare i guadagni, in modo che risulti indifferente vincere su Snai o su Betfair in termini di guadagno, è necessario piazzare la scommessa in Modalità RF. Ecco come fare:") e non si può invece piazzarla con una quota alta in modalità BONUS.
Forse mi sono perso qualche passaggio sulle guide.
Grazie. -
@lupenta perchè il rollover 10x è talmente alto che se entri rischi di perdere molto del guadagno prospettato. La modalità RF invece è un buon compromesso per non dover "sperare" di perdere ed ottimizzare il rollover a rating alto.
-
@alessio99 sì certo
-
ho ricevuto bonus gold di 200. Posso giocarlo in due schedine da 100? qualora ne vincessi una su snai e l'altra no, a quel punto il rollover da completare sarebbe di 800 giusto?
-
@sdrogojack puoi dividere il bonus in più scommesse, ma in questo modo non potresti sfruttare la strategia indicata nella guida, e no, se le giochi in quel modo e ne vinci solo una il rollover totale da completare è comunque di 1600€
-
@Chomp96 grazie
-
Una volta convalidati i documenti quanto tempo ho per depositare? Per ricevere il bonus?
-
@peppe92 hai tempo 30 giorni dalla registrazione per fare il deposito
-
@Chomp96 grazie
-
Buongiorno, ho una domanda ed è una cosa a cui non ho mai pensato prima. Mi sono iscritta a SNAI per il benvenuto, ma appena iscritta mi è venuto il messaggio di errore, di cui tanti altri hanno postato, "ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie."
Ho letto, letto e riletto e, in relazione al problema del multiaccount, mi è venuta in mente una cosa. L'anno scorso ho comprato questo PC usato da un mio cugino, che mi ha introdotto al matched betting. Lui lo ha fatto per un annetto qualche anno fa con questo PC, ma poi ha chiuso tutti gli account (o comunque immagino siano chiusi di ufficio dopo molto tempo). Questo PC è stato poi formattato numerose volte e adesso ce l'ho io che non rientro nel suo nucleo familiare e sono collegata da tutt'altra rete (una rete condivisa di un piccolo studentato). All'inizio ho usato dei VPN che uso indipendentemente dal MB per tutelare la mia connessione, ma mi è stato consigliato di usare l'hotspot del cellulare (ci proverò in futuro). Può essere che qualche sito di scommesse sia in grado di capire che si tratti sempre dello stesso PC applicando quindi delle limitazioni? Mi sono iscritta ad Eurobet e, nonostante tutte le accortezze del caso sono stata limitata, e adesso anche con SNAI. Pensate che possa esserci qualche legame tra le due cose?
-
@valebet94 generalmente snai spesso blocca i conti per verifiche, quindi non è detto che tu venga effettivamente limitato, per cui prova ad attendere che le concludano, ma nella tua situazione potrebbe effettivamente essere quello il motivo, snai è molto preciso al riguardo
-
@valebet94 SNAI purtroppo blocca i conti casualmente, è capitato lo stesso ad alcuni miei conoscenti che non fanno MB. Limitarti perché usi lo stesso pc sarebbe una violazione alla tua privacy perseguibile legalmente e non penso che SNAI sia disposta a rischiare così tanto.
Piccola nota informativa: recentemente si è visto che alcune app sono in grado di identificare il modello di cellulare (o pc) e associarlo ad una determinata persona, anche non avendo messo i relativi permessi. Ripeto, non penso sia il caso di SNAI e non voglio creare allarmismi ma tenete gli occhi aperti.
-
Quando il conto è stato verificato avvisano tramite email? Grazie
-
@ricric generalmente si, te ne accorgi comunque dal fatto che riceverai i 5€ bonus per la verifica dei documenti
-
Ho provato a effettuare la scommessa con il bonus da €300 ma in realtà mi hanno sottratto soldi dal mio credito. Come dovrei fare?
-
@Pietr99 se non hai selezionato l'utilizzo del saldo bonus nella schedina al momento della schedina è normale, per cui ora o aggiusti la bancata di quella giocata facendola risultare in normale, e fai poi la rf con il bonus, oppure ora fai un punta banca in normale con il saldo bonus sullo stesso esito della scommessa che hai piazzato prima
-
scegliendo la seconda opzione, dovrei quindi fare un normale Punta-banca con il saldo bonus? e non rimane fuori la scommessa piazzata inizialmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet