Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@ricric generalmente si, te ne accorgi comunque dal fatto che riceverai i 5€ bonus per la verifica dei documenti
-
Ho provato a effettuare la scommessa con il bonus da €300 ma in realtà mi hanno sottratto soldi dal mio credito. Come dovrei fare?
-
@Pietr99 se non hai selezionato l'utilizzo del saldo bonus nella schedina al momento della schedina è normale, per cui ora o aggiusti la bancata di quella giocata facendola risultare in normale, e fai poi la rf con il bonus, oppure ora fai un punta banca in normale con il saldo bonus sullo stesso esito della scommessa che hai piazzato prima
-
scegliendo la seconda opzione, dovrei quindi fare un normale Punta-banca con il saldo bonus? e non rimane fuori la scommessa piazzata inizialmente?
-
@Pietr99 esatto, in quel caso semplicemente e come se le scommesse si invertissero, avrai la copertura in rf che hai fatto prima sulla giocata bonus che fai ora, e la copertura in normale che farai ora che va a coprire la prima giocata che hai fatto con il saldo reale
-
Quindi ricapitolando:
[PRIMA GIOCATA SENZA BONUS]
Magonza v Hoffenheim = X su SNAI[SECONDA GIOCATA CON BONUS ]
Magonza v Hoffenheim = X su SNAI con Bonus Gold
Magonza v Hoffenheim = Banca X su Betfair con importo indicato dal calcolatore in MODALITA' NORMALE
Giusto?
scusate ma non vorrei sbagliare di nuovo.
Facendo così vado comunque ad avere una perdita rispetto alla giocata normale che si dovrebbe fare o no? -
@Pietr99 si, corretto, avrai avuto una perdita extra avendo giocato nuovamente 300€ reali, ma è inevitabile, sarai comunque ampiamente in guadagno
-
e come posso calcolare l'effettivo guadagno?
-
@Pietr99 in generale ti basta sottrarre al guadagno che ti segnava la giocata che hai fatto prima con il saldo reale, a cui togli la perdita che avrai facendo ora quel punta banca in normale con il saldo bonus
-
Mi manca ancora qualcosa per capirlo. Ho provato a fare una simulazione:
Se la bancata vince avrò su Betfair un guadagno di €293 - 5 % (bancata fatta con la modalità normale) e una perdita netta di €300 che è la prima puntata che ho fatto non selezionando il bonus. Qualcosa non torna -
@Pietr99 si, come detto da una delle due giocate, quella con saldo reale avrai una perdita pari appunto a quella che vedi in quel punta e banca
-
e vabbe ma non c'è alcun guadagno, anzi
-
Ragazzi, ma cosa sta succedendo? Io e un mio amico, per la prima volta, abbiamo deciso di aprire i nostri snai e provare a fare la benvenuto. Entrambi scettici, perché comunque serve una grande liquidità per coprire, abbiamo depositato i 500 euro su ognuno dei due account. Specifico, abbiamo usato entrambi il telefono di un genitore, con connessione 4g, così che non potessero risalire all’iP del cellulare dove usiamo ninja, e abbiamo fatto due scommesse di 500 euro su esiti diversi di uno dei 5 top campionati. Nessuno dei due ha ricevuto il bonus gold, ma solo quello da 5 euro? Come è possibile? In teoria abbiamo creato il primo conto martedì, l’altro mercoledi, abbiamo depositato venerdì e giocato venerdì stesso, ma oggi ancora niente.
-
@Pietr99 da questa seconda giocata, ovvio, ma prima ti ricordo che ne hai fatta un'altra, ed è da quella che avrai il guadagno, come detto nel complesso avrai il guadagno di quella prima giocata meno la perdita di questa
-
ma alla prima giocata ho fatto solo la puntata su snai, attenzione
-
anche sulla prima giocata che ho fatto devo fare una bancata?
-
@Pietr99 allora devi bancare anche quella, bancala quindi in rf 300/120 come da guida
-
io ho fatto una sola bancata, quella in modalità normale, ora devo fare una bancata in modalità RF 300/120 giusto?
-
@Pietr99 esattamente, metti quindi il calcolatore in quella modalità, con quota punta quella della prima giocata fatta con saldo reale, e con la quota banca attuale, e procedi con la bancata
-
Ragazzi, ma cosa sta succedendo? Io e un mio amico, per la prima volta, abbiamo deciso di aprire i nostri snai e provare a fare la benvenuto. Entrambi scettici, perché comunque serve una grande liquidità per coprire, abbiamo depositato i 500 euro su ognuno dei due account. Specifico, abbiamo usato entrambi il telefono di un genitore, con connessione 4g, così che non potessero risalire all’iP del cellulare dove usiamo ninja, e abbiamo fatto due scommesse di 500 euro su esiti diversi di uno dei 5 top campionati. Nessuno dei due ha ricevuto il bonus gold, ma solo quello da 5 euro? Come è possibile? In teoria abbiamo creato il primo conto martedì, l’altro mercoledi, abbiamo depositato venerdì e giocato venerdì stesso, ma oggi ancora niente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet