Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@ItachiX rimarrebbe comunque valida e in caso di vincita pagherebbero la schedina, ma i soldi sarebbe vincolati fino allo sblocco del conto
-
Salve, ho due domande;
- posso prelevare i soldi della qualificante appena mi vengono accreditati i 300 euro bonus?
- posso giocare il bonus a perdere in più volte ?
Es. una volta giocare 100 euro a perdere su una partita e successivamente giocare 200 euro a perdere su un’altra partita ?
Cosa succede se una la vinco e l’altra la perdo ?
-
scusate nella guida ci sta scritto che si riceve il 100% fino a 100 euro e il 50% fino a 200 euro. io ho depositato 50 euro ma ho ricevuto solo 50 euro di bonus cioè il 100% fino a 100 euro, la seconda parte del bonus non mi tocca?
-
@germer07 il calcolo viene fatto sul primo deposito. Se hai versato 50 ti hanno appunto dato 50 e non potrai riceverai altro bonus
avresti dovuto versare 500€ per ricevere il bonus massimo di 300€, come spiegato nella guida
-
- certo
- la prima scommessa devi farla tutta assieme, in RF, senza suddividere la cifra. Poi se vinci puoi completare il rollover facendo più puntate
-
Va bene, grazie
-
È preferibile giocare da app o dal sito?
-
@ematdg è indifferente, anche se da pc magari vai meglio per puntare e bancare avendo più tab aperte
-
Domanda di stasera:
ho appena ricevuto il Gold bonus.
Devo giocarlo per forza in un'unica puntata da 300vero?
Non posso suddividerlo in 2/3 giocate? -
@Fedepile scusate non avevo letto i post precedenti.
Risolto.
Farò un'unica scommessa RF da 300 e sperem -
Buongiorno, mi sono iscritta ormai una settimana fa e, a partire da un'ora dopo, mi è arrivata l'email con il blocco temporaneo del conto di gioco per permettere verifiche tecniche, entro 180 giorni. Ho provato a contattare l'assistenza ma non rispondono (e la chat non è raggiungibile perché devi poter loggare, e io non posso). Consigli?
-
@Fedepile Ciao dopo quanti giorni dalla scommessa qualificante??
-
Salve sono passati 3 giorni dalla scommessa qualificante ancora nessun bonus....
-
@valebet94 se hai già mandato i documenti di identità, non devi fare altro, nei prossimi giorni se tutto sarà ok ti sbloccheranno e potrai proseguire con la guida
-
@Luca2692 è normale, potenzialmente possono passare anche 10 giorni, devi quindi solo attendere
-
@Chomp96 perfetto ti ringrazio
-
@Chomp96 Onestamente non ricordo se in fase di registrazione li facessero inviare subito. Sta di fatto che adesso non posso nemmeno loggare. Mi compare il seguente errore ad ogni tentativo di login:
"Gentile Cliente, la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sarainibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra
una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativitadel Conto di Gioco sara
ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie". -
@valebet94 se non ricordi di averli inviati o meno, inviali a [email protected]
-
@Chomp96 Fatto. Vi aggiorno.
-
ragazzi ma queste verifiche arrivano sempre prima dei depositi e del roll ?? perchè se arrivasse nel bel mezzo di un roll sono soldi buttati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet