Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ho vinto la scommessa su snai usando il bonus da 300 euro (la scommessa era a quota 4), ma in alto a destra il saldo risulta lo stesso a zero. E' normale?
Inoltre quando provo ad eseguire una scommessa, ogni volta nella schedina mi compare scritto "saldo insufficiente" (proprio come se avessi zero euro sul mio conto, quando in realtà dovrei avere 1200 euro di bonus).
EDIT: problema risolto, mi è bastato sloggare e riloggare.
-
Buongiorno, qualcuno mi sa dire se Snai manda una mail per informare che il conto è stato verificato?
RISOLTO: mail ricevuta
-
Buongiorno, ho vinto la scommessa da €300 su Snai, mi chiedevo dunque: per calcolare i guadagni d'ora in poi mi basta fare (guadagno della prima scommessa da €300) - (responsabilità persa dalla prima scommessa) - (le perdite che mi dà il calcolatore sulle successive giocate del bonus gold in modalità normale)?
È giusto così o mi sto sbagliando? Perché io al momento sarei in questa situazione: ho vinto €705 dalla prima scommessa e perso €353 di responsabilità, arrivando quindi ad un totale di €352; se io ora volessi scommettere tutti i €705 a quota punta 1,5 e banca 1,55 il calcolatore in mod. normale mi darebbe una perdita di €35,25, dunque se dovessi vincere la bancata avrei effettivamente un profitto finale di €316,75? O mi perdo qualcosa?
-
@andalucio sì, il calcolo è corretto. Inoltre alla fine di tutto dovrai sottrarre le perdite generate dai punta+banca con i 500 depositati e scommessi
-
@Anonymous Giusto, grazie mille
-
Salve, ho un budget di 1500 circa, quanto mi consigliate di depositare?
-
@piscopomary0 deposita 200€ in modo da ricevere 150€
-
@Anonymous e se invece riuscissi ad arrivare 2100 di budget? potrei depositare anche 400 o è troppo?
-
@piscopomary0 con 2100 di budget significa che puoi puntare ad avere un massimo bonus di 210€
Quindi dovrai depositare 320€
-
Ciao, ho depositato luned' 14 e concluso la qualificante ma ad oggi nessun bonus ricevuto se non i primi 5 euro...è normale?? Mi devo preoccupare?
-
@sdoghi devi attendere 7 giorni lavorativi, per cui rientri ancora nella tempistica
-
Ho verificato il mio conto mandando i documenti d'identità, ho depositato 500 euro e li ho scommessi su una partita di europa league, ho vinto 140 euro quindi in totale avevo 640 euro e ho aspettato il bonus gold, ma dopo due giorni mi hanno bloccato il conto. Ora sono passate due settimane e la snai non mi risponde da nessuna parte, nemmeno un' email. Sono due settimane che non posso fare nessun'altra benvenuto perchè ho i soldi bloccati su snai e in più tra poco mi scade sia l'abbonamento premium sia surebet che praticamente non ho potuto utilizzare. Come posso fare?!
-
@nayhos dovrai continuare ad attendere, con snai a volte può succedere, nel mentre comunque puoi iniziare a sfruttare altre offerte di benvenuto
-
Buonasera a tutti. Mi sono registrato sul sito della snai il 18/12, ho inviato la documentazione richiesta ed ho ricevuto i 5€ di bonus per la convalida dei documenti. In tutto ciò non ho ricevuto nessuna conferma "esplicita" che il mio conto sia verificato. Inoltre non mi fa versare i 500 € da Paypal (su altri siti ho depositato somme, anche se minori, senza problemi)... sarà che finchè non verrà verificato il conto non mi farà depositare oltre i 100€?
p.s. stesso problema su Planet365 -
@valeriobtbam si, finchè non ti verificano i documenti non puoi versare i 500€, però è strano che tu abbia ricevuto già il bonus di 5€, magari prova a contattarli al riguardo
-
Raga scusate ma in media dopo quanto arriva il bonus di 300€ gold?
-
@Vincenzo48 la cosa è molto variabile, può arrivare un paio di giorni dopo la qualificante come anche 10 giorni dopo
-
@Chomp96 Ho capito, ti ringrazio.
Più che altro perché non vorrei che mi si attivasse tardi quando fondamentalmente è finito l'anno e dovrò aspettare metà gennaio per le partite dei top campionati rischiando scada il bonus che se non sbaglio è giocabile entro 7 giorni dall'accredito(?) -
@Vincenzo48 no, il bonus è giocabile entro 90 giorni dal suo accredito
-
@Chomp96 Ah oj perfetto allora, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet