Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Buongiorno, qualcuno mi sa dire se Snai manda una mail per informare che il conto è stato verificato?
RISOLTO: mail ricevuta
-
Buongiorno, ho vinto la scommessa da €300 su Snai, mi chiedevo dunque: per calcolare i guadagni d'ora in poi mi basta fare (guadagno della prima scommessa da €300) - (responsabilità persa dalla prima scommessa) - (le perdite che mi dà il calcolatore sulle successive giocate del bonus gold in modalità normale)?
È giusto così o mi sto sbagliando? Perché io al momento sarei in questa situazione: ho vinto €705 dalla prima scommessa e perso €353 di responsabilità, arrivando quindi ad un totale di €352; se io ora volessi scommettere tutti i €705 a quota punta 1,5 e banca 1,55 il calcolatore in mod. normale mi darebbe una perdita di €35,25, dunque se dovessi vincere la bancata avrei effettivamente un profitto finale di €316,75? O mi perdo qualcosa?
-
@andalucio sì, il calcolo è corretto. Inoltre alla fine di tutto dovrai sottrarre le perdite generate dai punta+banca con i 500 depositati e scommessi
-
@Anonymous Giusto, grazie mille
-
Salve, ho un budget di 1500 circa, quanto mi consigliate di depositare?
-
@piscopomary0 deposita 200€ in modo da ricevere 150€
-
@Anonymous e se invece riuscissi ad arrivare 2100 di budget? potrei depositare anche 400 o è troppo?
-
@piscopomary0 con 2100 di budget significa che puoi puntare ad avere un massimo bonus di 210€
Quindi dovrai depositare 320€
-
Ciao, ho depositato luned' 14 e concluso la qualificante ma ad oggi nessun bonus ricevuto se non i primi 5 euro...è normale?? Mi devo preoccupare?
-
@sdoghi devi attendere 7 giorni lavorativi, per cui rientri ancora nella tempistica
-
Ho verificato il mio conto mandando i documenti d'identità, ho depositato 500 euro e li ho scommessi su una partita di europa league, ho vinto 140 euro quindi in totale avevo 640 euro e ho aspettato il bonus gold, ma dopo due giorni mi hanno bloccato il conto. Ora sono passate due settimane e la snai non mi risponde da nessuna parte, nemmeno un' email. Sono due settimane che non posso fare nessun'altra benvenuto perchè ho i soldi bloccati su snai e in più tra poco mi scade sia l'abbonamento premium sia surebet che praticamente non ho potuto utilizzare. Come posso fare?!
-
@nayhos dovrai continuare ad attendere, con snai a volte può succedere, nel mentre comunque puoi iniziare a sfruttare altre offerte di benvenuto
-
Buonasera a tutti. Mi sono registrato sul sito della snai il 18/12, ho inviato la documentazione richiesta ed ho ricevuto i 5€ di bonus per la convalida dei documenti. In tutto ciò non ho ricevuto nessuna conferma "esplicita" che il mio conto sia verificato. Inoltre non mi fa versare i 500 € da Paypal (su altri siti ho depositato somme, anche se minori, senza problemi)... sarà che finchè non verrà verificato il conto non mi farà depositare oltre i 100€?
p.s. stesso problema su Planet365 -
@valeriobtbam si, finchè non ti verificano i documenti non puoi versare i 500€, però è strano che tu abbia ricevuto già il bonus di 5€, magari prova a contattarli al riguardo
-
Raga scusate ma in media dopo quanto arriva il bonus di 300€ gold?
-
@Vincenzo48 la cosa è molto variabile, può arrivare un paio di giorni dopo la qualificante come anche 10 giorni dopo
-
@Chomp96 Ho capito, ti ringrazio.
Più che altro perché non vorrei che mi si attivasse tardi quando fondamentalmente è finito l'anno e dovrò aspettare metà gennaio per le partite dei top campionati rischiando scada il bonus che se non sbaglio è giocabile entro 7 giorni dall'accredito(?) -
@Vincenzo48 no, il bonus è giocabile entro 90 giorni dal suo accredito
-
@Chomp96 Ah oj perfetto allora, grazie mille
-
Salve ragazzi, l'altro giorno stavo completando il rollover e purtroppo ho fatto una cavolata e ho sbagliato a bancare, volevo capire come comportarmi ora con il profile tracker, perchè sinceramente mi sto perdendo, vi elenco i passi che ho seguito dalla guida:
-
DEPOSITO 500€ ENTRO 30GG DA ISCRIZIONE
-
SCOMMETTERE 500€ (Roma v Torino (17/12 20:45) -> Roma)
-
SCOMMETTERE BONUS 5€ (Man City v West Bromwich (15/12 21:00) -> Man.City)
-
RICEVERE BONUS 300€
-
SCOMMETTERE BONUS 300€ RF (Aston Villa v Burnley (16/12 19:00) > Pareggio)
Vincente su snai quindi proseguire con rollover 8x, mancano 2100€ -
Scommessa 100€ (2000€) -> Union Berlino v Dortmund (18/12 20:30) -> Dortmund (Vinta su betfair)
-
Scommessa 600€ (1400€) -> Union Berlino v Dortmund (18/12 20:30) -> Dortmund (Vinta su betfair)
-
Scommessa 175€ (1225€) -> Fiorentina - Hellas Verona (19/12 15:00) -> Fiorentina (Vinta su betfair)
-
Scommessa 280€ (945€) -> Sassuolo - Milano (20/12 15:00) -> Milan (Vinta su SNAI)
-
Scommessa 560€ (385€)-> Eibar v Real Madrid (20/12 21:00)-> NO GOAL -> Sbagliato a bancare.
Vorrei capire bene cosa impostare nel guadagno del profile tracker. Ci sarà una perdita sicuramente per l'ultima partita Eibar-Real Madrid (565,40 di responsabilità), ma per le altre invece? Come mi devo comportare?
Grazie mille per gli eventuali chiarimenti!
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet