Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@IvanCaravona nada
-
quando faccio il primo deposito devo inserire un codice o basta averlo selezionato in fase di iscrizione?
-
@giuliopoli7 basta averlo selezionato in fase di iscrizione
-
ho scommesso 500 euro ma subito dopo mi sono accorto di aver scommesso 495 miei + 5 bonus convalida... ho quindi scommesso altri 5 euro sullo stesso esito.. è un problema questo? @Staff-NinjaBet
-
@Philippe nessun problema
-
aggiornamenti sull'erogazione del bonus?
-
@IvanCaravona a me è stato dato il bonus
-
volevo sapere se per il bonus di 300€ deve esserci la liquidità minima di 300€ su betfair, perché nell'esempio non c'è
-
@beppeiade12 buono a sapersi, grazie
-
ciao ragazzi mi stavo per registrare ma ho letto "fino a 300 euro 10 euro al giorno per 30 giorni" è cambiata l'offerta o andando avanti nella registrazione ho comunque il vecchio bonus? inserendo il codice
-
@IvanCaravona ci risulta che il bonus sia ancora il solito, per cui procedi pure
-
@Chomp96 mi sono registrato e al termine della registrazione mi ha aperto questa pagina, se clicco sul bundle dell'offerta mi fa registrare un altra volta. Io mi sono registrato dal link che è nella guida
-
@IvanCaravona si, quello è il bonus indicato nella guida
-
@Chomp96 quindi che devo fare? mi devo registrare un altra volta?
-
@IvanCaravona perchè dici di doverti registrare un'altra volta? Se ti sei già registrato selezionando il bonus sport va bene così
-
non c'è il tasto seleziona sull'offerta ma registrati e mi fa registrare un altra volta
-
un operato via chat mi ha detto che è già attivo, quindi nulla, grazie mille
-
A me non è stato accreditato il bonus, perchè dice che ho violato alcuni termini e condizioni....
-
Ciao a tutti, ho scommesso i 500 euro del deposito mercoledi ed oggi mi sono ritrovato nel conto un Bonus Gold15 di 50 euro con scadenza 15 giorni e requisito di scommessa 3x. Ho chiesto in chat e mi hanno detto che non è il bonus di benvenuto ma di una promozione che stava sul sito, sapete di cosa si tratta?
-
@tanyno83 si, è un bonus generico, probabilmente hai scommesso su una partita che aveva attiva una promozione, in se non sfruttabile, di cui si è verificata la condizione ed hai ricevuto il bonus, giocalo ora con un punta banca da 50€ e quota minima di 1,5, consigliamo quota, 2, così che se dovessi vincere quella giocata scommettendo dopo altri 100€ sempre selezionando l'utilizzo del bonus nella schedina andrai a completare poi il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet