Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@giuliopoli7 Probabilmente era Inter - Juve che in caso di vittoria con doppio vantaggio ed esito della scommessa perdente dava un bonus fino a 30€
-
Salve, la prima scommessa co i 500 euro deveo terminare entro un tot di giorni, o puo' essere anche relativa ad una partita che si svolge una settimana dopo il deposito effettuato?
-
@BarboGianni può anche disputarsi oltre, basta scommettere l'importo entro la tempistica indicata
-
buongiorno non dispongo di 3000 euro bensi di 500/600 euro .
come mi conviene procedere e che profitto mi puo portare l offerta?
grazie -
@bergapi95 hai già completato tutte le altre offerte di benvenuto? perché ti consiglierei di aumentare un po' il budget prima di sfruttare questa
-
sto cercando qualcosa da poter fare con questo importo , ho trovato soltanto questa che mi dia un buon profitto
-
@bergapi95 con 500€ puoi avere un bonus di 50€, quindi depositi 50 e ti danno 50 di bonus
-
Buongiorno, ho piazzato la scommessa da 500€ e mi è stato accreditato il bonus di 300€ ma non quello di 5€. Posso giocare prima quello da 300€ o devo aspettare prima di giocare quello da 5€? Grazie.
-
@Fabio-19 sono separati, quindi decidi tu quale dei due utilizzare dalla schedina
-
@Anonymous Perfetto, grazie.
-
Salve, io a fine novembre ho fatto questa scommessa e dopo due giorni mi hanno bloccato il conto. Mi ero registrata ho aspettato la verifica del conto e ho fatto una giocata d 500 euro in Nations League. Non mi sembra di aver violato nulla e ancora ad oggi sono quasi due mesi e non mi hanno sbloccato il conto dove ci sono oltre 600 euro.
Dato che ho letto che non è successo solo a me, potevate scrivere che la snai è solita bloccare i conti e magari avrei fatto più scommesse per un totale di 500 euro e non li avrei giocati tutti insieme. Io ho perso tutte le altre scommesse che potevo fare del rimborso perchè ho i soldi bloccati li e non ho altri da poter mettere a disposizione di altre offerte. Ho pagato un mese di ninja bet premium e sure bet per niente. -
@Staff-NinjaBet
Buongiorno, stamattina mi è arrivata la mail riguardante i 5€ dei documenti.
Adesso però andando a vedere nei bonus, ho anche un bonus gold di 50€ chiamato gold15.
Avendo depositato 500€, non dovrebbe essere di 300€?
Grazie -
@nayhos Snai è solita bloccare i conti nella maggior parte dei casi quando si adottano pratiche scorrette, come quella del multiaccount
sono davvero pochi i casi di conti bloccati (potrebbe essere anche il tuo caso) dove abbiano bloccato un conto senza apparente motivo
Quando invece i siti bloccano i conti in modo aggressivo a quasi tutti, come per esempio Eurobet, lo scriviamo in maiuscolo nella guida
Non hai buttato i soldi degli abbonamenti, semplicemente puoi usarli altri fondi se hai altro budget o farti prestare soldi da familiari/amici e poi restituirli al termine di ogni offerta
-
@Niverio quel bonus che vedi è un bonus ulteriore esclusivo, che puoi scommettere tranquillamente. Dovrebbe avere rollover 3x e quota minima di 1,50
-
@Anonymous
Ma di preciso, cosa ho fatto per ottenerlo?
Ho solo seguito la guida, non ho letto niente di questo bonus.
Grazie -
@Niverio sicuramente si è attivata qualche offerta e depositando ti hanno erogato quel bonus
-
scusate ragazzi è normale che durante la registrazione non mi accetta nessuna password proposta? ho provato con qualsiasi cosa (rispettando i parametri della password) ma nulla...
-
@Magnum883 non è normale, prova con un altro browser o da sito mobile da cellulare
-
ho provato con firefox e ci sono riuscito... però adesso mi da problemi nel deposito con paypal
-
Ragazzi scadenza promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet