Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Salve a tutti. Ieri ho aperto un conto snai. Ho inviato documenti. Oggi mi hanno erogato un bonus di 5€. Ho chiesto in chat se i documenti erano verificati e mi hanno confermato di si. A questo punto devo giocare prima i 5 euro oppure posso procedere al deposito dei 500€? Una volta depositati i 500€ possono essere giocati in più tranches giusto? Grazie. Buona serata
-
@espox69 sì certo, procedi pure, gioca prima i 5€ di bonus in automatico e il resto del deposito anche in più tranche
-
POSSO EFFETTUARE UNA SOLA GIOCATA DA 500 A QUOTA MINIMA 1.25 ANZICHE FARE PIU GIOCATE O NON ME LO DA IL BONUS?
-
@morraenrico1112 sì, puoi anche fare una unica giocata
-
OKOK IERI L'HO FATTA MA ANCORA NULLA...IL BONUS DA 5 EURO NON HA QUOTA MINIMA?
-
@morraenrico1112 il bonus arriva DOPO 7 giorni lavorativi dal deposito, è normale che non sia ancora arrivato. Il bonus da 5€ non ha quota minima
-
@morraenrico1112 Enrico ti prego disattiva il caps-lock
-
Ancora un dubbio...in sede iscrizione ho richiesto il bonus gold BB_SPORT. Oggi mi è arrivata una mail di benvenuto dove mi dicono che dopo il primo versamento mi verrà elargito il bonus. Sotto la frase c'è un link/bottone con scritta "voglio il mio bonus". Lo devo cliccare o è sufficiente procedere con il deposito ed è già automatico il rilascio dopo averlo richiesto in sede di registrazione? Scusate l'incertezza ma mi sembra che occorre essere attenti nel procedere.
-
@espox69 è tutto automatico, devi semplicemente seguire le istruzioni della guida, non serve fare null'altro
-
salve, per la qualificante è importante che si concluda entro i 5 giorni? o l'importante è piazzarla entro i 5 gg poi se si disputa successivamente va bene comunque?
-
@valerio_mc l'importante è piazzarla entro 5 giorni, poi può terminare anche dopo
-
nella guida avvisate di non prelevare un eventuale vincita su snai con la scommessa del deposito, pena la non attribuzione del bonus. Ma nel caso in cui mi è stato già accreditato il bonus (devo solo giocarlo) è possibile che me lo levano se provo a prelevare la vincita? (per avere liquidità su betfair).
grazie in anticipo -
ragazzi ho depositato 500 euro sabato 23, dopodiché ho puntato solo 150 euro domenica, e dato che oggi è il 5 giorno dal deposito, volevo continuare a puntare per la qualificante, mo ho notato che ho già ricevuto il bonus, posso procedere?
-
nel caso posso anche prelevare?
-
Ma per la qualificante è nuova la quota minima di 1.25?
-
@guidolig non credo tu possa prelevare.
-
@michael98 La quota minima è 1.25 per i 500 euro del deposito
-
Mi sono accorto che una parte del deposito l’ho giocato a 1,2 , posso rimediare ? Ho depositato il 20 e me ne sto accorgendo solo ora
-
Con 2000 euro di budget, avevo pensato di giocare i 300 euro di bonus gold in modalità normale e non RF, tutto ciò a quota banca di massimo 1.70, e facendo dei calcoli in caso estremo riuscirei tranquillamente a completare il rollover, o è troppo pericoloso?
-
@michael98 No purtroppo credo di no.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet