Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@espox69 è tutto automatico, devi semplicemente seguire le istruzioni della guida, non serve fare null'altro
-
salve, per la qualificante è importante che si concluda entro i 5 giorni? o l'importante è piazzarla entro i 5 gg poi se si disputa successivamente va bene comunque?
-
@valerio_mc l'importante è piazzarla entro 5 giorni, poi può terminare anche dopo
-
nella guida avvisate di non prelevare un eventuale vincita su snai con la scommessa del deposito, pena la non attribuzione del bonus. Ma nel caso in cui mi è stato già accreditato il bonus (devo solo giocarlo) è possibile che me lo levano se provo a prelevare la vincita? (per avere liquidità su betfair).
grazie in anticipo -
ragazzi ho depositato 500 euro sabato 23, dopodiché ho puntato solo 150 euro domenica, e dato che oggi è il 5 giorno dal deposito, volevo continuare a puntare per la qualificante, mo ho notato che ho già ricevuto il bonus, posso procedere?
-
nel caso posso anche prelevare?
-
Ma per la qualificante è nuova la quota minima di 1.25?
-
@guidolig non credo tu possa prelevare.
-
@michael98 La quota minima è 1.25 per i 500 euro del deposito
-
Mi sono accorto che una parte del deposito l’ho giocato a 1,2 , posso rimediare ? Ho depositato il 20 e me ne sto accorgendo solo ora
-
Con 2000 euro di budget, avevo pensato di giocare i 300 euro di bonus gold in modalità normale e non RF, tutto ciò a quota banca di massimo 1.70, e facendo dei calcoli in caso estremo riuscirei tranquillamente a completare il rollover, o è troppo pericoloso?
-
@michael98 No purtroppo credo di no.
-
@Mr-BigMac Ti consiglio seriamente di non prendere rischi inutili, fai bene i tuoi calcoli e se ti danno un risultato attendibile fai pure.
Nel tuo caso, se fossi in te, depositerei 400 euro, oppure aspetterei finchè il budget non è sufficiente. -
@mattre si, una volta che il bonus ti è stato accreditato puoi prelevare senza problemi
-
@guidolig ti abbiamo risposto al riguardo via chat
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@guidolig ti abbiamo risposto al riguardo via chat
ho fatto come voi avete suggerito, però adesso avendo prelevato il saldo, i 300 euro bonus sono scomparsi, ovvero appaiono in alto sull'applicazione, mentre se vado in dettaglio saldo, mi dice che il saldo bonus è 0 euro, come mai?
-
@guidolig il saldo bonus è una cosa, il saldo bonus gold ne è un'altra, sicuramente lo hai ancora, se ora provi a scommettere vedrai nella schedina l'opzione per utilizzarlo
-
@Chomp96 sisi, nella schedina compare la funzione per utilizzarlo, solo che prima compariva anche in dettagli saldo, mentre adesso no, posso stare tranquillo e scommettere i 300 euro?
-
@guidolig si, come detto se ti appare la spunta quando provi a scommettere, lo hai sicuramente sul conto
-
Raga ma se scommetto prima i 5 euro di bonus per poi depositare e giocare i 500, rispetto comunque le condizioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet