Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@guidolig si, come detto se ti appare la spunta quando provi a scommettere, lo hai sicuramente sul conto
-
Raga ma se scommetto prima i 5 euro di bonus per poi depositare e giocare i 500, rispetto comunque le condizioni?
-
@giosy98 si, va bene comunque
-
@Chomp96 ti chiedo una cosa importante: sono stato sospeso da snai. avevo fatto il depo da 500€ ed ero riuscito a scalare i primi 100 poi é avvenuta la sospensione. ora ti chiedo: leggendo la guida si evince che bidogna giocare i 500 entro i 5 gg dal depo. cosa faccio?
mi conviene chiudere il conto o aspetto il limite max di 180 e se decideranno di riattivarmelo sarò ancora dentro i tempi dei 5 gg?
grz 1000 -
@abbru5 in generale no, chiuderlo e riaprirlo non ti servirà a nulla, attendi la conclusione delle verifiche, e al loro termine contatta la loro assistenza al riguardo e chiedi se è ancora disponibile per te l'offerta di benvenuto
-
@Chomp96 ok grz. ho mandato 5 mail e neanche una risp. telefono temporanemente offline da 5 gg.... tartasso con mail??
-
@abbru5 si, continua a scrivergli via mail
-
Con un budget di 1100€ quanto mi consigliate di usare come primo deposito?
-
@alessio2112 un terzo del bonus, quindi 100€ di deposito per 100€ di bonus
-
Con 200€ di bonus non ce la faccio secondo te?
-
E se caricassi 500€ per il bonus di 300€ ma invece di giocare tutti e 300 insieme ne gioco 50/100 alla volta per abbassare la responsabilità?
-
@alessio2112 No, non funziona così, 300€ di bonus richiedono 3000€ di bugdet, a prescindere da come li giochi. Se non li possiedi non puoi richiedere quel bonus
-
Va bene, lo farò da 100
-
Ciao ho effettuato la prima scommessa da €500
La partita è stata rinviata
Riceverò comunque il bonus senza ulteriori scommesse? -
@army00 in teoria sì, ma non ne siamo sicuri al 100%. Se non vuoi rischiare e ti rimborsano prima della scadenza dei 5 giorni, prova a riscommetterli ancora per sicurezza
-
Questo post è eliminato! -
@Marco_110799 puoi dividere la qualificante in più parti
-
Entro quanto bisogna giocare il bonus gold?
-
@marcoma14 se vai nel tuo profilo e clicchi su BONUS vedrai la data di scadenza
-
Buongiorno ragazzi, ho depositato e piazzato un'unica scommessa da 505€ con deposito + bonus, può essere un problema ai fini della ricezione del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet