Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@army00 in teoria sì, ma non ne siamo sicuri al 100%. Se non vuoi rischiare e ti rimborsano prima della scadenza dei 5 giorni, prova a riscommetterli ancora per sicurezza
-
Questo post è eliminato! -
@Marco_110799 puoi dividere la qualificante in più parti
-
Entro quanto bisogna giocare il bonus gold?
-
@marcoma14 se vai nel tuo profilo e clicchi su BONUS vedrai la data di scadenza
-
Buongiorno ragazzi, ho depositato e piazzato un'unica scommessa da 505€ con deposito + bonus, può essere un problema ai fini della ricezione del bonus?
-
@Alexridolfi no, va bene comunque, non avrai problemi
-
Perfetto, perchè sono passati 6 giorni lavorativi dal deposito e ancora non si è visto nulla, so che ancora hanno tempo ma cominciavo ad insospettirmi, grazie mille!
-
Ho ricevuto i 300€ bonus gold, quindi posso prelevare la vincita dei 500 reali senza problemi giusto?
-
@Fanauts si, se hai ricevuto i 300€ bonus sul conto puoi ora prelevare il saldo reale
-
@Freddie perdonami
-
@Fanauts dopo quanto li hai ricevuti?
-
Buonasera,il deposito di 500 lo devo effettuare dopo che mi hanno convalidato il conto o posso farlo subito dopo aperto il conto e inviato documenti?grazie
-
@Staff-NinjaBet
Buongiorno,
Ho depositato e giocato sabato 23/01, ad oggi non mi è ancora stato accreditato il bonus gold.
è normale questo ritardo?
Quando mi verrà accreditato?
Grazie -
@circeo1974 devi attendere la convalida del conto per depositare
-
@Niverio non c'è alcun ritardo, devono ancora passare 7 giorni lavorativi dal 23, lo riceverai quindi a partire dal 3 Febbraio
-
@morraenrico1112 Ho depositato mercoledì e oggi è arrivato il bonus gold
-
@Fanauts mercoledi hai giocato e gia hai ricevuto il bonus??
-
@Fanauts io ho giocato i 500 euro martedi sera 26/1 e ancora non mi hanno dato il bonus
-
ma da quando ti danno il bonus gold, quanti giorni hai per giocarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet