Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@morraenrico1112 Ho depositato mercoledì e oggi è arrivato il bonus gold
-
@Fanauts mercoledi hai giocato e gia hai ricevuto il bonus??
-
@Fanauts io ho giocato i 500 euro martedi sera 26/1 e ancora non mi hanno dato il bonus
-
ma da quando ti danno il bonus gold, quanti giorni hai per giocarlo?
-
@morraenrico1112 una volta accreditato hai 90 giorni per giocarlo e completarne l'eventuale rollover
-
Buongiorno, vorrei sapere se questo bonus e' simile a quello data dalla planet365, mi spiego meglio, sulla planet i soldi vinti utilizzando il bonus venivano anch'essi aggiunti nel saldo bonus, qui e' lo stesso o i soldi vinti utilizzando il saldo bonus vengono aggiunti nel saldo reale, e quindi e' possibile anche prelevarli?
-
@Edmondo è come su planet, i soldi che vinci con bonus rimangono bonus fino alla fine del rollover
-
Mi sono appena registrato e caricato i documenti e dopo 5 minuti ricevo questa mail, secondo voi è la conferma che aspettavo così da poter depositare subito 500?
-
@apandini0000 non dovrebbe essere questa, generalmente impiega diversi giorni per arrivare, in ogni caso se provando a depositare non riesci a depositare i 500€ sicuramente non ti sono stati ancora convalidati
-
@Chomp96 mi ha fatto depositare 500
-
@Anonymous grazie mille
-
@Staff-NinjaBet
Buonasera,
Il bonus gold può essere accreditato il weekend?
Grazie -
@Niverio generalmente no, non viene accreditato nel week end
-
@Chomp96
Il fatto che sia passata una settimana dal mio deposito e che non abbia ancora ricevuto il bonus è un brutto segnale?
Devo iniziare a chiede spiegazioni?
Grazie -
@Niverio a volte possono essere necessari anche 10 giorni, per cui ti consigliamo di attendere fino a lunedì, se anche allora non avrai ancora il bonus sul conto prova a contattarli al riguardo
-
Salve, ho completato le giocate con il bonus di 5€ e anche con il deposito di 500€. Le giocate avranno esito finale entro domani sera che è il terzo giorno dal deposito. Rimane tuttora in piedi una giocata su Mlada Sigma Olomuc Repubblica ceca rinviata. Doveva essere ieri ma è tuttora pendente senza il void. Potrebbe diventare un problema ai fini del bonus? Il match rinviato al 2/2. Grazie.
-
Buongiorno scusate il disturbo, nel momento in cui si fa il rollover, (quindi quando si ha già ricevuto il bonus e lo si ha anche giocato) posso ritirare i soldi che non risultano sul bonus gold (cioè quelli che ho giocato e vinto con la prima scommessa in assoluto, quella con i 500€ del deposito) oppure non si può prelevare nulla finché non si finisce il rollover?
Grazie in anticipo a chi risponderà -
@fedebbat si, puoi prelevarli senza problemi
-
Buongiorno...ma è normale che mi mettano il conto in sospeso non appena fatta la registrazione e inviato i documenti senza aver fatto ancora alcun deposito?Io dopo essermi registrato ho provato ad accedere,e ho provato anche il giorno dopo e non mi dice questo:"
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sarainibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra
una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativitadel Conto di Gioco sara
ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie."
Grazie -
Come successo già a molti altri anche io non ho ricevuto il bonus, iscritto a dicembre e fra chat e mail l'unica cosa che dicono è la violazione di t&c senza specificare quale punto. L'unica cosa che credo di aver fatto è stata aver scommesso i 500€ su un unica partita, anche perché poi ho potuto accedere ad altre promozioni quindi non penso mi abbiano limitato il conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet