Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
-
@Chomp96 ti ho inviato screen della giocata in normale e in rf della seconda giocata, considera che la prima ho giocato 300euro reali su pareggio a 5 su snai e 5,5 betfair
-
@raffo85 si, devi bancare la differenza tra 288,99 e 266,97, ovvero dovrai bancare circa 22€ su quell'esito
-
@Chomp96 ok quindi responsabilità di 100£ piu o meno...ma per la quota da bancare salita a 5.6? come calcolo?
-
@raffo85 Utilizza la funziona bancata non abbinata, e inserisci come abbinata quello che hai già bancato, e poi metti su nuova quota la quota attuale
-
@raffo85 come detto per farlo ti basta prendere il calcolatore dove hai settato in normale, cliccare su "bancata non abbinata?" mettere in ABBINATA nel tuo caso 266,97€, e in NUOVA QUOTA 5,6, a quel punto banchi quanto ti verrà indicato, che sarà comunque sui circa 22€
-
@Chomp96 grazie ho fatto tutto e scusatemi della difficile comprensione ma avevo un po il sangue in testa
-
@Staff-NinjaBet
Buonasera,
Con oggi siamo al settimo giorno lavorativo, e non ho ancora ricevuto il bonus gold.
Mi sembra incredibile, dato che nonostante io abbia seguito per filo e per segno la guida, ed abbia
rispettato rigorosamente i termini e le condizioni, io mi ritrovi in questa situazione.
Da 4 mesi faccio Matched betting ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Cosa suggerite di fare?
Grazie -
@Niverio sono 7 giorni lavorativi? prova ad attendere massimo domani, e poi inizia a contattarli al riguardo
-
@Chomp96
Grazie per la risposta, sì, ho depositato e giocato il 23/01, quindi con oggi siamo al settimo giorno.
Penso di non aver fatto niente di male, la guida non suggeriva di spezzettare la qualificante come nel caso
di Eurobet, quindi sono andato sul sicuro ed ho giocato come riportato, ho rispettato le quote ed ho giocato
in Serie A.
Inoltre mi è stato anche accreditato un bonus esclusivo da 50€, quindi non penso di esser limitato.
Cosa potrebbe esser successo?
Grazie -
@Niverio probabilmente ci sono dei ritardi, succede spesso con snai
-
@Chomp96
Ah ok, fino ad ora non avevo sentito parlare di possibili ritardi, però di quasi 10 giorni mi sembra insolito.
Ho letto di persone che lo hanno ricevuto dopo un giorno lavorativo.
Spero che non si giochino la scusa della violazione dei termini, perché è proprio un bel bonus.
Grazie -
Buonasera, se dopo aver scommesso 5 volte (per il rollover) mi ritrovo con saldo bonus gold 40€, devo fare la sesta scommessa sempre da 300€ prendendo anche una parte del bonus prelevabile oppure basta che faccio una scommessa con quei 40€ che ho nel bonus gold?
-
@fedebbat basta che scommetti solo quei 40€ che hai nel saldo bonus
-
come capisco se sono stato limitato e quindi non ricevere il bonus gold da 300€?
-
La mia schermata di registrazione è così, non ho immagini con bonus da selezionare; anche se nel codice c'è scritto BB_SPORT non posso comunque selezionare niente nè modificare quello che c'è scritto (mi esce il simbolo di divieto se ci metto il mouse sopra). Facendo così sono comunque sicuro di ottenere il bonus? Già provato con 2 browser diversi e su due computer diversi e un cellulare mi esce uguale.
-
cosa è successo all'oddsmatcher snai?... non va...
-
perchè l’oddsmatcher snai non funziona?
-
@friedkin il problema è risolto, in questi minuti stanno ricomparendo mano a mano tutte le quote
-
Come faccio a sapere se il mio documento è stato validato? Ho inviato tutto in fase di registrazione, ma se entro nel profilo c'è scritto di caricare i documenti per sbloccare i bonus!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet