Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Buonasera, se dopo aver scommesso 5 volte (per il rollover) mi ritrovo con saldo bonus gold 40€, devo fare la sesta scommessa sempre da 300€ prendendo anche una parte del bonus prelevabile oppure basta che faccio una scommessa con quei 40€ che ho nel bonus gold?
-
@fedebbat basta che scommetti solo quei 40€ che hai nel saldo bonus
-
come capisco se sono stato limitato e quindi non ricevere il bonus gold da 300€?
-
La mia schermata di registrazione è così, non ho immagini con bonus da selezionare; anche se nel codice c'è scritto BB_SPORT non posso comunque selezionare niente nè modificare quello che c'è scritto (mi esce il simbolo di divieto se ci metto il mouse sopra). Facendo così sono comunque sicuro di ottenere il bonus? Già provato con 2 browser diversi e su due computer diversi e un cellulare mi esce uguale.
-
cosa è successo all'oddsmatcher snai?... non va...
-
perchè l’oddsmatcher snai non funziona?
-
@friedkin il problema è risolto, in questi minuti stanno ricomparendo mano a mano tutte le quote
-
Come faccio a sapere se il mio documento è stato validato? Ho inviato tutto in fase di registrazione, ma se entro nel profilo c'è scritto di caricare i documenti per sbloccare i bonus!
-
@AsumaSarutoMBi Di solito arriva una mail di conferma
-
@Duke-Long In generale sì, però ad esempio ho provato a fare il deposito(senza terminare l'operazione) e non mi dà errore, nella guida dice che senza documenti non si può depositare più di 100€, a meno che non dia errore all'ultima conferma non capisco!
-
@AsumaSarutoMBi Puoi chiedere in chat o mandare una mail, comunque dovresti vedere se nella tua sezione profilo i documenti sono ok
-
@Duke-Long Dove lo vedo nel profilo?
-
@AsumaSarutoMBi Non posso dirtelo, purtroppo a me fu bloccato il conto tempo fa
-
Ciao a tutti, allora io ho effettuato il deposito in data 22 dicembre 2020, rispettato i termini e condizioni non mi hanno ancora mandato il bonus. Spiego la situaIone in chat e hanno fatto la segnalazione al reparto, è passato un mese e mezzo e ancora non mi hanno mandato nulla, spesso li sollecito in chat, ma non succede nulla, consigli sulla situazione? Non capisco se mi stiano prendendo in giro o cosa, mi hanno anche mandato il codice di segnalazione @Staff-NinjaBet
-
Buona sera, ho depositato 300 per sbaglio al posto di 500 non posso fare nulla per recuperare vero? Cioè se metto altri 200 e scommetto i 500 assieme mi daranno comunque un bonus minore?
-
Buonasera, purtroppo sono entrata nel rollover. Mi chiedevo, ma le vincite derivanti dalle scommesse fatte con il Bonus Gold si possono prelevare?
-
@Danigara97 è un bonus sul primo deposito, riceverai 200 di bonus e non 300
-
@wevanila No, fino a quando non termini il rollover non potrai prelevare quelle vincite
-
@Ivan-Felli se non ti hanno subito dato il bonus dopo 8 giorni al 99% ti hanno limitato e quindi non lo riceverai, a maggior ragione se dopo 1 mese e mezzo non ti hanno ancora dato un riscontro.
-
raga ma a voi e mai successo che nn vi dia il bonus gold?? nn ho familiari iuscritti a snai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet