Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Anonymous ok grazie mille sempre della disponibilità
-
Ciao, buongiorno ho un problema ho depositato 500 euro su snai, ora vado sul oddsmatcher snai e mi dice nessun risultato nessuna partita com'e e possibile?
-
@SpykeXtremE stiamo eseguendo un rapido aggiornamento, a breve tornerà funzionante
-
In giornata? Grazie
-
Salve, non sono riuscito a trovare una discussione sul bonus back10 di snai, una volta ricevuto è utilizzabile con il punta e banca su betfair?
-
@Charles-87 se è un bonus normale (nbon gold) sì, basta un punta e banca
-
Buongiorno ho un dubbio,praticamnete io gia sono iscritto a snai poker volevo chiedere se comunque ho diritto all offerta benvenuto su snai sport.
-
@ricki27 No, se sei già iscritto a snai per qualsiasi altro motivo, non hai diritto alla promozione di benvenuto purtroppo. È solo per la prima registrazione in assoluto.
-
Buon pomeriggio. Ho da poco concluso l'offerta, essendo entrata nel rollover, ho avuto un profitto di 100 euro scarsi...qualcuno può spiegarmi il perchè? Forse ho sbagliato qualcosa io?
-
@wevanila hai seguito la strategia della guida che ti ha fatto giocare in rf?
-
@Chomp96 Ciao, si ho messo i 120 euro in RF con i 300 euro di bonus, a questo punto credo di aver piazzato male una bancata, non bancando l'importo per intero, essendo che me ne sono ritrovata una da 7 euro su una puntata da 200 su snai .-.
-
@wevanila ti ricordo che il guadagno che vedevi dal calcolatore non è quello reale riguardante la prima scommessa, puoi dirci a che quota hai puntato i 300 bonus e quanto hai bancato su betfair e a che quota?
-
@Chomp96 su Snai ho scommesso l'intero bonus, quindi 300 euro a quota 3,25 mentre su Betfair la quota era 3,45 con una bancata di 251,47 ed una responsabilità di 616,10.
-
@wevanila allora avendo vinto su snai da questa scommessa hai guadagnato 300x3,25=975-616,10=358,9, hai segnato questo guadagno per quella scommessa?
-
@Chomp96 non ho utilizzato il profit tracker, ho sottratto il capitale iniziale con il saldo che mi è rimasto su Snai e Betfair.
-
@wevanila probabilmente allora ti sei perso qualcosa, a meno che tu per completare il rollover non abbia perso oltre 250€, cosa improbabile se giochi anche solo a rating sopra il 90%, il guadagno che hai avuto sarà più alto, per cui o provi a ricontrollare, oppure in generale anche per il futuro ti consigliamo di usare il profit tracker segnando le scommesse lì, basta un click e si tengono i conti in ordine
-
@Chomp96 ho capito l'errore..ho perso circa 100 euro perchè su una partita non ho bancato l'importo esatto su betfair ed essendo perdente su Snai , sono andati persi
-
Oddsmatcher non funzionante
-
@OmarElmo verifichiamo
-
@OmarElmo prova ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet