Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Mi hanno dato i 5€ bonus + 25€ bonus (perché ho depositato solo 25), adesso posso giocare una da 30 in BR? O devo farle separate?
-
@rondo87 no, si tratta di due bonus separati. Uno è un bonus normale (5€) e l'altro bonus gold (25€)
Puoi prima scommettere i 5€, giocando a quota bassa e rating alto e poi ti concentri su quello da 25€
-
@Anonymous capito grazie
-
@Anonymous non ricordo se ai tempi avevo ricevuto qualche bonus, secondo te mi conviene depositare 500€ e rischiare?
-
@Fischiettaccio tieni conto che potrebbero decidere anche di bloccarti il conto e tenerti i soldi bloccati per 6 mesi
Se hai il dubbio non ne vale la pena rischiare
-
Ciao, una domanda. Siccome l'intento è perdere l'intera cifra bonus su snai per evitare di giocare il rollover e non avendo problemi di disponibilità di fondi è meglio ordinare in modalità normale o rf?
-
@Tilabet91 devi seguire la guida alla lettera e quindi giocare il bonus in modalità RF; ordinando i risultati per la colonna RF.
-
rf 51% e' basso ?
-
@maxdancer No
-
qui cambia tutto molto velocemente ora e' 47% va sempre bene?
-
poi mentre scommetto succede una cosa strana, clicco sulla quota 3.60 ma poi quando mostra la scommessa prima di accettare , la quota scende a 3.50, quindi non so quale tenere come riferimento
-
@maxdancer Quella nella schedina è quella effettiva. Controlla che non siano accettati cambiamenti di quote peggiorativi con opzioni e check box
-
47% va bene?
-
e' difficile puntare cambiano le quote in una manciata di minuti
-
anche la percentuale e' scesa a 41%, mi sa che questo non e' l orario giusto per sta scommessa
-
@maxdancer Ti sconsiglio di andare sotto al 45% per questa promozione.
-
e allora rimando a domani, non ci sono altre percentuali, questa e' la piu alta in assoluto
-
Sto leggendo su facebook che diversa gente non ha ricevuto il bonus e qualcuno anche qui.. qualcuno può confermare o smentire?
-
@christian205198 si confermo che anche io non l'ho ricevuto.. Scommesso 500 a 1.25 tondi. sono passati 10 gg lavorativi. E l'assistenza non da spiegazioni
-
@christian205198 siamo 3 amici abbiamo iniziato tutti e 3 insieme ognuno da casa sua..nessuno dei 3 ha ottenuto il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet