Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
rf 51% e' basso ?
-
@maxdancer No
-
qui cambia tutto molto velocemente ora e' 47% va sempre bene?
-
poi mentre scommetto succede una cosa strana, clicco sulla quota 3.60 ma poi quando mostra la scommessa prima di accettare , la quota scende a 3.50, quindi non so quale tenere come riferimento
-
@maxdancer Quella nella schedina è quella effettiva. Controlla che non siano accettati cambiamenti di quote peggiorativi con opzioni e check box
-
47% va bene?
-
e' difficile puntare cambiano le quote in una manciata di minuti
-
anche la percentuale e' scesa a 41%, mi sa che questo non e' l orario giusto per sta scommessa
-
@maxdancer Ti sconsiglio di andare sotto al 45% per questa promozione.
-
e allora rimando a domani, non ci sono altre percentuali, questa e' la piu alta in assoluto
-
Sto leggendo su facebook che diversa gente non ha ricevuto il bonus e qualcuno anche qui.. qualcuno può confermare o smentire?
-
@christian205198 si confermo che anche io non l'ho ricevuto.. Scommesso 500 a 1.25 tondi. sono passati 10 gg lavorativi. E l'assistenza non da spiegazioni
-
@christian205198 siamo 3 amici abbiamo iniziato tutti e 3 insieme ognuno da casa sua..nessuno dei 3 ha ottenuto il bonus
-
Ho contattato proprio ora l'assistenza e mi hanno risposto che il Concessionario ha sospeso la concessione del bonus sul mio account; quando ho chiesto la motivazione la chat ha risposto che non a loro non era visibile e che avrei ricevuto una mail direttamente dal concessionario
-
@effesere @morraenrico1112 @pierninj posso sapere su che categorie avete giocato e che risultati? per intenderci avete giocato tipo il 2-1 di una partita in serie d brasiliana o tipo la vittoria dell'inter
-
Ragazzi buongiorno, un deposito con bonifico è qualificante per questa offerta?
-
@domibet365 Generalmente quando un metodo di deposito non viene segnalato nella guida è valido, però ti sconsiglio di depositare in questo modo per via della lentezza dei prelievi.
-
@Duke-Long I 500 euro qualificanti conviene giocarli dilazionati, ad es. 5 scommesse da 100?
-
Ho una carta di debito bancaria e non c'è la sezione apposita..
-
Il deposito va scommesso entro 5 giorni ma gli eventi possono avvenire anche oltre i 5 giorni? Sto facendo le puntate separate e non 500€ in una sola, però ho fatto la prima e quindi ho usato i 5€ di bonus...praticamente devo scommettere 505€ e sono apposto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet