Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@christian205198 siamo 3 amici abbiamo iniziato tutti e 3 insieme ognuno da casa sua..nessuno dei 3 ha ottenuto il bonus
-
Ho contattato proprio ora l'assistenza e mi hanno risposto che il Concessionario ha sospeso la concessione del bonus sul mio account; quando ho chiesto la motivazione la chat ha risposto che non a loro non era visibile e che avrei ricevuto una mail direttamente dal concessionario
-
@effesere @morraenrico1112 @pierninj posso sapere su che categorie avete giocato e che risultati? per intenderci avete giocato tipo il 2-1 di una partita in serie d brasiliana o tipo la vittoria dell'inter
-
Ragazzi buongiorno, un deposito con bonifico è qualificante per questa offerta?
-
@domibet365 Generalmente quando un metodo di deposito non viene segnalato nella guida è valido, però ti sconsiglio di depositare in questo modo per via della lentezza dei prelievi.
-
@Duke-Long I 500 euro qualificanti conviene giocarli dilazionati, ad es. 5 scommesse da 100?
-
Ho una carta di debito bancaria e non c'è la sezione apposita..
-
Il deposito va scommesso entro 5 giorni ma gli eventi possono avvenire anche oltre i 5 giorni? Sto facendo le puntate separate e non 500€ in una sola, però ho fatto la prima e quindi ho usato i 5€ di bonus...praticamente devo scommettere 505€ e sono apposto?
-
@christian205198 MANCHESTER UNITED v SHEFFIELD UTD, 1
-
@pierninj cavoli una partita normale quindi, ma hai giocato 500 tutti in una volta?
-
@christian205198 Si!
-
Ciao buonasera, ho depositato 500 euro, ho piazzato la scommessa dei 500 e ok.. ho ricevuto il bonus dei 5 euro ok..
Mi sono arrivati 300 euro bonus gold, e ho piazzato la scommessa ed e risultata vincente...
Ora cosa dovrei fare nel rollover precisamente ? Un consiglio grazie. -
@SpykeXtremE Devi semplicemente completare il rollover o perdere tutti i soldi che hai
-
@Duke-Long Cosa mi conviene a fare precisamente?
-
@Duke-Long Mi sono stati accreditati 1.050 euro di bonus gold , e il mio saldo reale e 1.564,07 euro cosa devo fare precisamente?
-
@SpykeXtremE Fai quello che ti dice di fare il punto 6 della guida
-
Dice Inserire nell’Importo Puntata l’importo che si desidera scommettere (è possibile utilizzare l’intera vincita o suddividere le l’importo in più puntate).
Quindi posso scommettere 2 schedine da 500 euro? e un altra da 50 euro? c'ho 1.050 euro sul conto sul bonus gold. -
@SpykeXtremE Se vuoi puoi
-
@Duke-Long Perfetto grazie
-
Ho depositato questa sera ma ieri mi hanno accreditato già il primo bonus di 5€, posso piazzare direttamente 505€ o devo farle separate le due scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet