Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Buongiorno, dopo aver piazzato la qualificante da 500€ mi hanno bloccato il conto senza un apparente motivo (purtroppo mi sono reso conto tardi che molti consigliano di non giocare la cifra per intero).
Ho provato a contattare per e-mail più volte senza risposta, qualcuno sa dirmi come riuscire a farmi sbloccare il conto? c'è un numero a cui chiamare per l'assistenza? nel caso non mi dovessero rispondere più o meno sapete dirmi quanto in media tengono bloccato un conto? ma soprattutto, il bonus di 300€ è automaticamente perso o c'è ancora la possibilità che me lo eroghino dopo avermi sbloccato il conto?
Ringrazio in anticipo per le risposte -
@pierninj anche a me è successo, ho inviato una mail a snaicard chiedendo spiegazioni sperando mi rispondano...
-
@ChC22 in generale se non hai fatto nulla di vietato, ovvero multiaccount, queste sono verifiche che spesso fanno, entro 7/10 giorni ti sbloccheranno, e il bonus potranno ancora dartelo
-
salve una domanda
-
allora ho fatto una scommessa, dovevo Bancare 246,58 ma poi la liquidita' e' scesa e sono riuscito a Bancare solo 231,09, ho bannato di nuovo con quota diversa (prima 3,70 poi 3,75) ed ho bannato i rimanenti 15,49, solo che ora mi ritrovo, se vado a vedere sulle scommesse sia 2 puntate su quote abbinate che un puntata identica alla prima su quota non abbinata
-
@maxdancer che devo fare? cancello puntata non abbinata, o poi mi cancella tutta la bancata ?
-
@maxdancer devi cliccare sul tasto annulla le scommesse non abbinate che trovi nel mercato dive hai bancato sulla destra cliccando su "le tue scommesse" e annullerai solo la parte non abbinata
-
-
@maxdancer ok guardando ora, si vede che proprio mentre scommettevo, e' aumentata la liquidita, adesso ho una bancata superiore di 9 euro mi pare,
-
@maxdancer devi andare qui https://www.betfair.it/exchange/plus/it/calcio/italia-serie-a/napoli-juventus-scommesse-30264026 andare su le tue scommesse sulla destra, e cliccare su annulla le scommesse non abbinate, una volta fatto punta 9€ sulla quota punta blu exchange del pareggio e avrai bilanciato la bancata fatta in eccesso
-
@Chomp96 ma i 9 li punto su betfaire o su SNAI?
-
@maxdancer li punti su betfair exchange sulla quota del pareggio lato punta, sulla quota blu, quella alla sinistra di quella banca su cui hai bancato
-
@Chomp96 ok, solo una cosa, non trovo,, ANNULLA NON ABBINATE
-
@maxdancer se non lo trovi significa che nel mentre anche quella parte non abbinata è stata abbinata, per cui la puntata sulla quota blu non farla da 9€ ma falla da 14
-
ah ok nene grazie
-
Questo è quello che mi hanno detto nel chat...e vi assicuro che è la prima volta che mi registro, che vivo solo, e che non ho manco mai fatto l'accesso dal cellulare. Sono degli infami.
-
@Tilabet91 Il bonus da 5€ l'hai ricevuto? Perchè anche io sto attendendo i 300€, però i 5€ mi sono arrivati
-
Salve ma la scommessa da 500 euro si può dividere in più scommesse
-
@alberto1983 sì
-
@Anonymous grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet