Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@maxdancer devi cliccare sul tasto annulla le scommesse non abbinate che trovi nel mercato dive hai bancato sulla destra cliccando su "le tue scommesse" e annullerai solo la parte non abbinata
-
-
@maxdancer ok guardando ora, si vede che proprio mentre scommettevo, e' aumentata la liquidita, adesso ho una bancata superiore di 9 euro mi pare,
-
@maxdancer devi andare qui https://www.betfair.it/exchange/plus/it/calcio/italia-serie-a/napoli-juventus-scommesse-30264026 andare su le tue scommesse sulla destra, e cliccare su annulla le scommesse non abbinate, una volta fatto punta 9€ sulla quota punta blu exchange del pareggio e avrai bilanciato la bancata fatta in eccesso
-
@Chomp96 ma i 9 li punto su betfaire o su SNAI?
-
@maxdancer li punti su betfair exchange sulla quota del pareggio lato punta, sulla quota blu, quella alla sinistra di quella banca su cui hai bancato
-
@Chomp96 ok, solo una cosa, non trovo,, ANNULLA NON ABBINATE
-
@maxdancer se non lo trovi significa che nel mentre anche quella parte non abbinata è stata abbinata, per cui la puntata sulla quota blu non farla da 9€ ma falla da 14
-
ah ok nene grazie
-
Questo è quello che mi hanno detto nel chat...e vi assicuro che è la prima volta che mi registro, che vivo solo, e che non ho manco mai fatto l'accesso dal cellulare. Sono degli infami.
-
@Tilabet91 Il bonus da 5€ l'hai ricevuto? Perchè anche io sto attendendo i 300€, però i 5€ mi sono arrivati
-
Salve ma la scommessa da 500 euro si può dividere in più scommesse
-
@alberto1983 sì
-
@Anonymous grazie mille
-
@Anonymous grazie! Tutte le Giocate sono concluse da tanti giorni. Proverò a contattare l'assistenza.
-
@DRonBet Si i 5€ si, ma il gold non lo danno
-
buonasera a tutti,vorrei completare questa offerta ma ho solo 900 euro. in base al ragionamento del rollover potrei sfruttarla depositando 100 e ricevendo 100 bonus gold. In caso di rollover(800 euro nel mio caso),avrei tutti i fondi per completarlo. Ma se depositassi 200 per ricevere 150,secondo voi ce la farei lo stesso? o è un rischio?
-
@daniele-landis con 900€ dovresti sfruttare un bonus di 90€, già 100 sono più dell'ammontare. 150 sarebbero troppi
-
Salve, io mi sono registrato mercoledì su snai e sempre mercoledì ho fatto il deposito.. fino a che giorno ho tempo per piazzare 500€ di scommesse? Finora sono a circa 200 e mi mancano 300€ da piazzare.
Grazie. -
Salve a tutti,
io nella stessa serata mi sono iscritto, convalidato il conto (chiesto ad operatorein chat), versato 500€ con PAYPAL e piazzato e bancato 500e di scommessa.
Ora attendo il bonus di 5€ e 300€.Domanda:
- Se la prima giocata risulta perdente in SNAi è tutto bello ...
- Qualora dovesse risultare vincente, il bonus da 5e e 300€ bisogna rispettare qualche regola particolare? (puntata minima?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet