Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@daniele-landis con 900€ dovresti sfruttare un bonus di 90€, già 100 sono più dell'ammontare. 150 sarebbero troppi
-
Salve, io mi sono registrato mercoledì su snai e sempre mercoledì ho fatto il deposito.. fino a che giorno ho tempo per piazzare 500€ di scommesse? Finora sono a circa 200 e mi mancano 300€ da piazzare.
Grazie. -
Salve a tutti,
io nella stessa serata mi sono iscritto, convalidato il conto (chiesto ad operatorein chat), versato 500€ con PAYPAL e piazzato e bancato 500e di scommessa.
Ora attendo il bonus di 5€ e 300€.Domanda:
- Se la prima giocata risulta perdente in SNAi è tutto bello ...
- Qualora dovesse risultare vincente, il bonus da 5e e 300€ bisogna rispettare qualche regola particolare? (puntata minima?)
-
Come funziona nel caso in cui la partita della scommessa del bonus gold fosse rinviata?
-
@g_petro ti verranno rimborsate le puntate e bancate, quella scommessa però conterà comunque per il rollover
-
@inter1908 se intendi qualora dovesse risultare vincente la giocata con il bonus di 300€, dovrai completarne poi il rollover rispettando la quota minima di 1,5
-
@allupato92cb hai tempo fino ad oggi per scommettere
-
Scusate di solito quanto ci mettono ad attribuire il bonus gold? Mi sono registrato e ho depositato il 5/02, e ad oggi non ho ricevuto nulla.
-
@DRonBet se per domani non ti arriva prova a contattarli al riguardo
-
@Chomp96 ok grazie. Allora oggi provvedo.
Io però siccome ho fatto più puntate e su partite diverse, alcune già si sono giocate e le ho vinte su snai.
Non conta nulla questo e devo comunque giocare 500€ di scommesse, oppure devo svuotare il conto per ricevere il bonus gold? -
@allupato92cb questo non ha nessuna rilevanza, ti basta scommettere i 500€ entro i 5 giorni dal deposito, non devi svuotare il conto per poter ricevere il bonus, e non puoi prelevare nulla finchè il bonus non ti verrà dato
-
@Chomp96 perfetto grazie. Ho chiesto per sicurezza per non avere poi rimpianti nel caso mi fosse sfuggito qualcosa
-
Salve - io ho giocato tutti i 500€ ed ho perso in SNAI e vinto di BETFAIR.
Ora devo attendere che mi venga accreditato il BONUS GOLD e giocarlo.
Esistono puntate minime per giocaarlo? -
@inter1908 devi giocare rispettando la quota minima di 1,5, se giochi comunque come da guida dovrai piazzarlo in una sola scommessa in rf 300/120, puoi comunque dividerlo in più scommesse dell'importo che vuoi, ma facendo questo non potrai seguire la strategia della guida
-
@ciccaaround se hai news fai sapere!!!
-
@Anonymous Buonasera, devo scommettere i 500€ entro 5 giorni ma i match possono finire anche oltre i 5 giorni vero?
-
@Matte03 esatto
-
@Chomp96 ok grazie, consgili di suddividerli su varie scommesse?
-
@Matte03 è generalmente indifferente, fai come preferisci, generalmente dividendole in più scommesse potresti avere guadagni maggiori non dovendo filtrare per una liquidità minima altissima
-
@Chomp96 ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet