Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@ciccaaround se hai news fai sapere!!!
-
@Anonymous Buonasera, devo scommettere i 500€ entro 5 giorni ma i match possono finire anche oltre i 5 giorni vero?
-
@Matte03 esatto
-
@Chomp96 ok grazie, consgili di suddividerli su varie scommesse?
-
@Matte03 è generalmente indifferente, fai come preferisci, generalmente dividendole in più scommesse potresti avere guadagni maggiori non dovendo filtrare per una liquidità minima altissima
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@allupato92cb questo non ha nessuna rilevanza, ti basta scommettere i 500€ entro i 5 giorni dal deposito, non devi svuotare il conto per poter ricevere il bonus, e non puoi prelevare nulla finchè il bonus non ti verrà dato
ok però nel momento in cui mi danno il bonus potrei prelevare le vincite fatte?
anche solo in parte certo... -
Anche io come @Tilabet91 pur non essendomi mai registrato prima d'ora, non ho ricevuto il bonus. Ho contattato l'assistenza e dicono che non ho rispettato le condizioni, assurdo.
-
Io l'ho ricevuto, entro quanto tempo va giocato il bonus? Devo aspettare una settimana per aumentare il limite su betfair in modo da poter bancare.
-
@AsumaSarutoMBi entro 90 giorni dall'accredito.
-
@Davide Perfetto, allora ho tempo, se dovessi suddividere il bonus in più scommesse, ovviamente uscirei fuori dalla guida, ma c'è un calcolo per poter rendere comunque profittevole la promo anche suddividendo le scommesse?
-
@AsumaSarutoMBi no, la prima scommessa con il bonus non si può dividere
-
@Davide La prima era quella da 5€, io sto parlando di quella da 300€, forse mi sono spiegato male! Ovviamente quella da 5 è anche difficile da dividere
-
@AsumaSarutoMBi No devi fare una scommessa in RF, non la puoi dividere
-
salve volevo togliermi una curiosità, una volta scommessi i 500 di deposito iniziale facciamo caso che vince la puntata su snai a quota 1,27 e quindi ho 635 euro,dopo questo se ho capito bene mi arriverà il bonus di 300 euro ma potrò prelevare i 635 vinti col deposito iniziale?(li vorrei spostare su betfair perche ho circa 1k di budget e secondo i miei calcoli se li posso spostare su betfair riuscirei a coprire la responsabilita e tutto),ditemi se sbaglio qualcosa ,grazie anticipatamente
-
@ricki27 È invece possibile prelevare il saldo reale dopo aver ricevuto sul proprio conto il bonus Gold.
-
ok allora avevo capito bene perfetto
-
Ragazzi, per tutti quelli che hanno ricevuto il messaggio di mancata erogazione del bonus gold per violazione dei t&c (pur essendo stati rispettati), che avete fatto? Siete riusciti a venirne a capo? Thanks
-
Ragazzi vorrei fare una domanda, leggendo il forum e consultando anche qualche amico mi hanno detto che snai spesso non eroga il bonus anche se segui t&c, qualche consiglio per farlo erogare? Magari dimuinire il deposito può dare meno nell'occhio? Lo dovrei fare e vorrei che non succeddesse la stessa cosa anche a me @Staff-NinjaBet
-
@Ivan-Felli purtroppo non si può sapere i motivi per cui possano non accreditare il bonus, puoi depositare di meno se pensi sia meno rischioso ma non ci sono evidenze che lo testimoniano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet