Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Gianni9393 Scusami.. ma non mi va di fare le cose con i piedi, tanti dicono che è facile come meccanismo, io non dico che sia difficile, però su alcune cose sono poco afferrato e non mi va di rischiare
-
@Gianni9393 allora per ora procedi con altre offerte. Lasciala per ultima quella di Snai visto che richiede parecchi fondi
-
@Anonymous Si hai ragione, però non so per quanto tempo durerà questa offerta
-
@Gianni9393 quanti fondi hai a disposizione? ti basta semplicemente depositare in relazione al budget totale che puoi permetterti
Non c'è nulla di complicato, basta solamente seguire la guida. Se hai qualche dubbio specifico ti aiutiamo
-
@Anonymous Grazie mille, comunque il problema è che se dovessi depositare di meno, il bonus viene poco, e per me sarebbe una perdita visto che c'è un offerta così vantaggiosa
Ma non ci può essere un rimedio per bancare in modo più probabile?
-
@Gianni9393 l'unico modo è puntare a quota più alta su Snai. Più la quota è alta e più soldi ti servono su betfair
-
@Anonymous Ok quindi devo puntare una quota a 3 per esempio, però la responsabilità è più alta..
Facendo così però si potrebbe bancare in modo più probabile "DICIAMO"
-
@Gianni9393 tendenzialmente più la quota è alta e più probabile è la vincita su betfair. Però tutto può succedere. Puoi vincere anche una puntata a quota 12 (mi è successo qualche anno fa)
-
@Anonymous Sisi è vero, a me è capitato di perdere per il Barcellona quotato a 1.20 contro il Levante
-
@Anonymous Ma devo scommettere a una quota di 1.50 o 2?
-
@Anonymous Non so se mi devo fidare di SNAI, ho letto dei commenti sopra e si dice che non hanno erogato il bonus a tanta gente
-
@Gianni9393 la quota minima è 1.50
-
@Gianni9393 bisognerebbe molto spesso capire in quali casi non hanno erogato il bonus. Se un utente fa multiaccount e non riceve il bonus, scrive di non averlo ricevuto senza però indicare ciò che ha fatto
Con questo non sto dicendo che tutti quelli che non l'hanno ricevuto hanno fatto qualcosa di strano, ma nella maggior parte dei casi è così.
Comunque se non vuoi sfruttarla nessuno ti obbliga. Passa alla successiva.
-
@Anonymous Io devo essere sincero, una volta mio fratello si è iscritto a Eurobet, però tipo 8-9 anni fa, non credo che ha sfruttato il bonus, questo può influire?
-
@Gianni9393 se non ha sfruttato il bonus allora prima gli fai chiudere il conto e poi ti registri. Se invece l'ha già sfruttato tu non puoi riceverlo
-
@Anonymous penso che non la sfruttato, però una volta si è registrato, quello sicuro
Per farglielo chiudere si deve ricardare le credenziali, cosa molto difficile
-
@Gianni9393 può contattare la loro assistenza fornendo i suoi dati anagrafici
-
@Anonymous Se risulta un conto familiare aperto non posso ricevere il bonus secondo te?
Lui l'ha aperto tanti anni fa -
@Gianni9393 per sicurezza ti suggerisco di farlo chiudere, così eviti qualsiasi problema
-
@Anonymous Ormai ha perso tutti i dati, non si ricorda più nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet