Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Ivan-Felli chiedete semplicemente se ci sono ritardi circa l'erogazione del bonus di benvenuto sulle scommesse
-
Scusate avrei bisogno di una info: qualora io giocassi il bonus gold in tre scommesse da €100 e di queste ne vincessi solo una su snai, dovrò completare il rollover solo su €100? e portei prelevare le vincite delle altre due puntate prima di concludere il rollover?
Grazie -
@lilibeum no, il rollover si calcola comunque sempre sul bonus totale, quindi anche se ne vinci solo una il rollover rimane 8x sui 300€
-
Gentile Cliente,
In relazione alla tua richiesta, ti informiamo che, in ottemperanza ai termini e condizioni del bonus medesimo, il Concessionario non procederà all'attribuzione dello stesso, in quanto è stata riscontrata una violazione dei termini e condizioni.
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti SNAI CardBella pagliacciata, ho diviso l importo da scommettere e inoltre ho fatto altre 3 scommesse dopo, tutto ciò con un altro browser, ora se prelevo rischio anche il blocco account magari?
-
Buonpomeriggio ragazzi, mi sto registrando sul snai proprio ora. Nel terzo punto della guida c'è scritto di dover giocare l'intero saldo depositato (500) entro 5 giorni, a quota minima 1.25. Si intende in una sola giocata o può essere frazionato?
Per il bonus vale lo stesso discorso? E' possibile frazionarlo in tante micro giocate in modo da poter usufruire di tutto il bonus pur non avendo 3000+ euro di disponibilità? Parlo proprio di piccole giocate, in modo da evitare di vincere magari tutto su snai e rimanere senza fondi su betfair per le bancate. -
@francesco987 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
a sola giocata o può essere frazionato?
Per il bonus vale lo stesso discorso? E' possibile frazionarlo in tante mCiao, puoi fare più scommesse per arrivare a 500.
Il bonus è una giocata in RF, non puoi dividerla.
-
@Duke-Long Grazie della risposta. Volendomi complicare tanto la vita, ma più in realtà per capire il meccanismo, non sarebbe possibile giocare in modalità bonus facendo piccole puntate con quote altissime in modo da fare buone probabilità di completare il rollover in poco più di 1x, aumentando il rendimento del bonus anzichè sacrificarne una parte a priori giocando in RF?
-
@francesco987 Generalmente con il MB si cerca di minimizzare il rischio e generalizzare le vincite, si fa la scommessa in RF per bilanciare il tutto, in caso di vincita su SNAI e di eventuale rollover.
-
@Duke-Long Ottimo, grazie.
-
Buonasera a tutti, ho appena aperto il conto sani ed inviato i documenti. mi sto apprestando a fare il deposito di 500€. Ho letto diversi messaggi di conti bloccati senza nemmeno fare il versamento. Onde evitare di incappare in questo problemi ci sono delle accortezze preliminari da adottare? Tipo versare con carta o bonifico o magare utilizzare browser diversi ?
Grazie -
buonasera a tutti, ho ricevuto il bonus 300 gold l'ho scommesso ad una quota alta (4) e ha vinto la puntata, adesso mi ritrovo 1200 sul conto snai, per perdere il meno possibile e quindi ridurre il guadagno, cosa posso fare? devo scommettere i 1200€ ad una quota alta? se li scommetto a quote basse, poi posso ritirare la vincita oppure no ?
-
@AntonioF Se provo a scommettere questi 1200€ con più puntate a quote alte, per poter così trasferire questi soldi su betfair va bene ?
-
@knz No, sono controlli di routine generalizzati.
-
@AntonioF Devi scommettere a rating alto, possibilmente a >95, la quota minima è comunque 1.5.
-
@Staff-NinjaBet
Buongiorno,
Ho letto molti commenti riguardo alla non erogazione del bonus gold.
C'è qualche modo per evitarlo?
Per esempio suddividere il deposito qualificante o altro?
Grazie -
@Niverio in generale spesso viene già fatto, puoi farlo, ma la cosa non è detto porti degli effettivi vantaggi purtroppo
-
@Chomp96 avendo letto di quanti vengo limitati e posti sotto controllo per 180 giorni direi che sia il caso di inserire un avviso nella guida come venne fatto per eurobet
-
Ragazzi, una volta ricevuto il bonus gold da 350€ e possibile ritirare il saldo o parte del saldo reale?
Ho circa 900€ sul conto a seguito della prima vincita. -
@furiaceka87 sì certo
-
@Staff-NinjaBet
Buongiorno,
Dopo aver ricevuto la mail di sospensione dell'account per verifiche tecniche ( subito dopo la registrazione ) cosa bisogna fare?
Qui si parla di 180 giorni, non potrò più sfruttare l'offerta?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet