Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@knz No, sono controlli di routine generalizzati.
-
@AntonioF Devi scommettere a rating alto, possibilmente a >95, la quota minima è comunque 1.5.
-
@Staff-NinjaBet
Buongiorno,
Ho letto molti commenti riguardo alla non erogazione del bonus gold.
C'è qualche modo per evitarlo?
Per esempio suddividere il deposito qualificante o altro?
Grazie -
@Niverio in generale spesso viene già fatto, puoi farlo, ma la cosa non è detto porti degli effettivi vantaggi purtroppo
-
@Chomp96 avendo letto di quanti vengo limitati e posti sotto controllo per 180 giorni direi che sia il caso di inserire un avviso nella guida come venne fatto per eurobet
-
Ragazzi, una volta ricevuto il bonus gold da 350€ e possibile ritirare il saldo o parte del saldo reale?
Ho circa 900€ sul conto a seguito della prima vincita. -
@furiaceka87 sì certo
-
@Staff-NinjaBet
Buongiorno,
Dopo aver ricevuto la mail di sospensione dell'account per verifiche tecniche ( subito dopo la registrazione ) cosa bisogna fare?
Qui si parla di 180 giorni, non potrò più sfruttare l'offerta?
Grazie -
@Niverio se il conto non viene sbloccato allora sì, dovrai aspettare 6 mesi
-
@Anonymous
Dopo quanto viene sbloccato? -
@Niverio dopo 6 mesi
-
Ciao scusate ma quindi consigliate di registrarmi e di aspettare la verifica del conto prima di depositare i 500 euro ? in caso venissi bloccato lo sarebbero anche i soldi del deposito giusto ?
-
Buonasera a tutti, dopo aver completato questa offerta, mi ritrovo ancora 10,50€ di bonus...possibile che abbia fatto male i conti?!?!
Che ci faccio?!?!Grazie
-
Buongiorno a tutti, ho ricevuto il bonus di 5€ prima di effettuare il deposito di 500€. Cosa mi confiene fare? giocare prima il bonus da 5€ oppure procedo lo stesso col deposito da 500€? vi ringrazio
-
@alescimo Giocali
-
@cicomar Si, il conto bloccato comporta una sorta di limbo per i tuoi fondi per un massimo di 180 giorni
-
@cuchu1989 è uguale, gioca pure il bonus
-
@Staff-NinjaBet come molti, mi sono ritrovato il conto bloccato da subito (dopo aver mandato i documenti) senza per fortuna aver depositato. Ho mandato due mail a snai a distanza di una settimana dalla prima alla seconda e perciò, dopo due settimane, ancora nessuna risposta. Che cosa devo fare???
-
@LucaM00 dovrai solo attendere, quando avranno terminato le verifiche ti sbloccheranno, non ce altro che tu possa fare
-
@Chomp96 quindi dovrò aspettare 6 mesi? C'è qualcuno che ha avuto modo di fare la benvenuto comunque anche dopo questi 6 mesi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet