Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@alescimo Giocali
-
@cicomar Si, il conto bloccato comporta una sorta di limbo per i tuoi fondi per un massimo di 180 giorni
-
@cuchu1989 è uguale, gioca pure il bonus
-
@Staff-NinjaBet come molti, mi sono ritrovato il conto bloccato da subito (dopo aver mandato i documenti) senza per fortuna aver depositato. Ho mandato due mail a snai a distanza di una settimana dalla prima alla seconda e perciò, dopo due settimane, ancora nessuna risposta. Che cosa devo fare???
-
@LucaM00 dovrai solo attendere, quando avranno terminato le verifiche ti sbloccheranno, non ce altro che tu possa fare
-
@Chomp96 quindi dovrò aspettare 6 mesi? C'è qualcuno che ha avuto modo di fare la benvenuto comunque anche dopo questi 6 mesi?
-
@LucaM00 no, quasi sicuramente verrai sbloccato prima, appena termineranno le verifiche
-
Ho depositato 500 € Ma non mi accetta nessuna puntata nemmeno importi da 5 € sulla seria A
Mi viene la scritta Operazione non permessa.
Secondo voi cosa e' successo?
La chat e' praticamente inesistente e non mi aiutano
Ho provato diversi campionati, ma nulla di fatto, non accetta nessun tipo di puntata -
Snai mi ha risposto cosi
perche' è il regolamento! in pratica il concessionario puo' decidere di non farti giocare anche se sono solo 5€!
diverso è il problema tecnico, ma questo non è il caso!Cosa vuol dire? sono stato ghiacciato dalle scommesse?
-
@ludo significa purtroppo che ti hanno limitato, per cui procedi con altri bookmakers
i soldi che hai su snai puoi renderli prelevabili chiedendo la chiusura del conto e te li accrediteranno tramite bonifico
-
@Anonymous capito come temevo,,, grazie, ghiacciato pure su snai,
-
Ho ricevuto il Bonus Gold 300€.
E' necessario giocarlo in modalità RF oppure è possibile provare in BR?
55% è un buon valore di RF? Se no, quale è un valore ottimale per massimizzare il guadagno? -
@tizca91 devi giocare in RF esattamente come da guida senza deviare
5% è un buon RF
-
@Anonymous avevo dimenticato di impostare la liquidità minima (in realtà la guida non lo indica). Credo sia 300, giusto? Filtrando l'RF migliore è 32%. Che fare?
-
@tizca91 No, stai filtrando nel modo corretto?
-
@Duke-Long Credo di sì...
-
@tizca91 Non serve la liquidità minima di 300, clicca su RF per ordinare
-
@Duke-Long senza liquidità minima va bene. Non rischio che su Betflag risulti non abbinata?
-
@tizca91 Utilizzi solo Betflag?
Prova ad usare il dutcher https://www.ninjabet.it/dutcher?book1=Snai&importo-puntata=300 -
@Duke-Long sì. Betfair me lo chiusero inspiegabilmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet