Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Snai mi ha risposto cosi
perche' è il regolamento! in pratica il concessionario puo' decidere di non farti giocare anche se sono solo 5€!
diverso è il problema tecnico, ma questo non è il caso!Cosa vuol dire? sono stato ghiacciato dalle scommesse?
-
@ludo significa purtroppo che ti hanno limitato, per cui procedi con altri bookmakers
i soldi che hai su snai puoi renderli prelevabili chiedendo la chiusura del conto e te li accrediteranno tramite bonifico
-
@Anonymous capito come temevo,,, grazie, ghiacciato pure su snai,
-
Ho ricevuto il Bonus Gold 300€.
E' necessario giocarlo in modalità RF oppure è possibile provare in BR?
55% è un buon valore di RF? Se no, quale è un valore ottimale per massimizzare il guadagno? -
@tizca91 devi giocare in RF esattamente come da guida senza deviare
5% è un buon RF
-
@Anonymous avevo dimenticato di impostare la liquidità minima (in realtà la guida non lo indica). Credo sia 300, giusto? Filtrando l'RF migliore è 32%. Che fare?
-
@tizca91 No, stai filtrando nel modo corretto?
-
@Duke-Long Credo di sì...
-
@tizca91 Non serve la liquidità minima di 300, clicca su RF per ordinare
-
@Duke-Long senza liquidità minima va bene. Non rischio che su Betflag risulti non abbinata?
-
@tizca91 Utilizzi solo Betflag?
Prova ad usare il dutcher https://www.ninjabet.it/dutcher?book1=Snai&importo-puntata=300 -
@Duke-Long sì. Betfair me lo chiusero inspiegabilmente
-
-
@Duke-Long sì, lo avevo già fatto. Mi preoccupava solo che potesse risultare non abbinata la bancata lasciando in bianco il filtro liquidità. Queste sono gli attuali risultati impostando i filtri come da guida
-
@tizca91 Intanto fai dei calcoli, puoi bancare il grosso ed usare la funzione "bancata non abbinata" per valutare il guadagno effettivo
-
Ragazzi buongiorno ho provato ha sfruttare il bonus ma mi è stato sospeso il conto per verifiche tecniche ma non capisco il perchè.... così ho provato a sfruttarlo con mio fratello ma mi è stato bloccato anche il suo conto, per caso sapete il perchè bloccano tutti i conti?
e se si sapete anche come evitare il blocco?
grazie mille -
poi un'altra cosa se dopo un pò mi dovessero sbloccare il conto posso sfruttare il bonus gold in santa pace oppure posso aspettarmi un nuovo blocco?
-
@Raighi26 è multiaccount, per questo si viene bloccati. È vietato aprire più di un conto per 1 ip/connessione/nucleofamiliare/pc/carta/conto. Tale argomento per altro è vietato anche dal nostro regolamento che ti invitiamo a leggere rispettare: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub.
-
Salve a tutti
Ho appena ricevuto il bonus di 300, ho provato a piazzare un punta banca ma va ad utilizzare il saldo reale rimanente. E' possibile prelevarlo per giocare il bonus o in tal modo perdo quest'ultimo? -
@francesco987 se attivi il flag nella schedina e scommetti a quota minima di 1.50 utilizzerà il bonus gold
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet