Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
perche ho letto sul web gente disperata .. ma vale per tutti i bookmakers? quindi riesco al 100% a riprendere i soldi sul conto bloccato?
-
@MattiaGigliola i tuoi soldi potrai prelevarli sempre, nel caso di snai anche prima dei 180 giorni, nel caso di altri book si dovrà per forza attendere gli eventuali 180 giorni
-
c'è una parte del sito di ninjabet dedicato a questo da qualche parte?
-
comunque grazie mille
-
Salve, un piccolo dubbio per ricevere il bonus c'è un limite temporale o posso anche fare il primo deposito, per esempio, due settimane dopo la registrazione e riceverlo lo stesso?
-
@ChC22 hai 30 giorni per depositare
-
@Anonymous perfetto grazie
-
E' possibile che il conto venga sospeso anche durante il rollover?
-
@SecondaLegaTurca è possibile, seppur non sia quasi mai successo, quasi sempre viene bloccato prima della ricezione del bonus. Ad ogni modo si hanno 3 mesi per il rollover, quindi c'è eventualmente tempo per farsi sbloccare e completare il rollover
-
ho appena finito la registrazione e caricato i documenti, per poter depositare 500 devo attendere che il documento mi sia validato?
-
@Staff-NinjaBet
Buonasera,
Mi sono iscritto il 28/02, il giorno dopo mi è arrivata la sospensione per verifiche tecniche.
Siamo al 05/03, quanto dovrò ancora aspettare per lo sblocco?
( Premetto che non ho fatto niente per ricevere la sospensione )
Grazie -
@Niverio in genere lo tengono bloccato per 180 giorni
-
@Anonymous
Ho appena letto un commento dove si diceva che entro una settimana veniva sbloccato.
Poiché finivano le verifiche.
Sbaglio? -
Buonasera volevo chiedere un'informazione , quanto tempo sia ha a disposizione una volta ricevuto il bonus di 300 euro?
-
Buonasera. Posso giocare il bonus da 5 euro anche prima di depositare i 500? Grazie e ciao
-
@VITOBE si, certo, puoi farlo
-
@Shocksy987 hai tempo 90 giorni per giocarlo e completarne un eventuale rollover
-
Scusate ma per traferire il bonus dei 300 euro su betfair non conviene giocare il bonus ad una quota alta tipo 3 in modo da perdere e "spostare i soldi su betfair"???
-
Buongiorno, mi sono iscritto 3 giorni fa, inviato i documenti e basta. Mi è arrivata subito dopo una mail da Snai con un oggetto "documentazione completata" e il corpo della mail "TESTO_mail_ok" cosa significa? Che il mio conto è stato verificato? Perché non posso vederlo da nessuna parte. Non ancora faccio il mio primo deposito. Grazie
-
a me hanno limitato il conto dopo aver fatto la bet qualificante , di solito passano 180 giorni per la verifica? se voglio prelevare i soldi mi conviene chiudere il conto e prelevare con bonifico oppure aspettare le verifiche ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet