Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Buongiorno, mi servirebbe un informazione se apposta di depositare 500 decido di depositare 100, quindi ricevo bonus di 100€ più o meno di quanto andrò in profitto? grazie
-
@Anonymous tutto ok! volevo chiedere se è possibile dividere l'importo su più scommesse o deve essere una scommessa sola da 500 euro. Grazie
-
@mattt88 sì, puoi dividere l'importo in più scommesse
-
@luanapuntoriere ti basta eseguire la proporzione confrontando i valori della guida ma ti suggerisco di aspettare di avere il budget in modo da sfruttarla al massimo, è un peccato lasciare un guadagno così
-
Grazie @Anonymous
-
salve ho un problema ho fatto il primo deposito da 500 euro e l'ho giocato a una quota inferiore a 1.25 come posso rimediare per ricever il bonus GOLD?
-
@Daniele1 se sei ancora entro i 5 giorni, piazza ora altre scommesse per 500€ a quota minima di 1,25
-
ormai è passato più di 1 mese dal famoso controllo e ho il conto ancora bloccato. non avevo fatto alcun deposito... secondo voi, quando e se mi sbloccheranno il conto, c'è ancora la possibilità di avere il bonus?
-
Buongiorno ragazzi, ho effettuato ieri l'iscrizione a Snai. Mi sono prima registrato e inviato i documenti, dopo 12 minuti mi hanno inviato l'Ok che il mio conto fosse abilitato e non avevo più vincoli in prelievo e che mi avevano accreditato i 15€ di bonus.
Il bonus di 5€ sul casinò blu sono stato in grado di giocarlo. Il bonus di 5€ sulle slot verdi, ho provato tutte le slot inserire nelle tec, ma ogni volta mi dava saldo insufficiente, quindi non so' per quale ragione non me l'hanno accreditato. Il bonus di 5€ su sport, stessa cosa, mai accreditato.
Ho provato a effettuare il primo deposito di 650€ con paypal, ma non so' per quale ragione mi diceva che avevo superato il limite massimo per singola transazione, seppur non avevo impostato nessun limite settimanale.
Ho depositato quindi prima 500€ (Primo deposito assoluto) poi altri 150€ e giocato tutto in un'unica soluzione per un amico (quindi senza bancare) a quota 1.6.
Sono passate ormai 12 ore, non ho ricevuto ancora ne' il bonus da 5€ sport, ne' il bonus da 300€ gold.
Normali tempi tecnici o devo iniziare a preoccuparmi? -
@Cekkokobe è normale non aver ancora ricevuto il bonus, questo viene dato dopo circa 7 giorni dal momento del deposito, dovrai solo attendere e lo riceverai
-
Anzitutto grazie per la risposta @Chomp96
Quindi non ho ragione di preoccuparmi, neanche per quello da 5€, lo riceverò insieme ai 300€ corretto?Non ho letto particolari note sia sulla guida sia qui sul blog circa Snai, quindi non c’è bisogno di effettuare altre giocate per sembrare uno scommettitore normale?
Ho letto sulle tec che il bonus viene rilasciato entro 5 giorni dal deposito è che c’è un limite di 90 giorni per il rollover...
Non mi è chiaro però se si riferisce solamente al rollover o anche al bonus gold, cioè: posso utilizzare il bonus gold entro 90 giorni o appena ricevuto il bonus gold lo devo giocare entro X giorni di tempo e poi ho 90 giorni per il rollover? -
@Cekkokobe si, lo riceverai nei prossimi giorni, il suo accredito non è immediato alla verifica dei documenti, appena ricevi il bonus gold partono i 90 giorni di tempo per giocarlo e per completarne un eventuale rollover
-
Perfetto, ancora grazie @Chomp96, ho letto sopra che negli ultimi 25 giorni stavano limitando parecchi conti, ma da 7 giorni a questa parte non ci sono più lamentele circa conti bloccati o bonus non erogati, posso ritenermi più tranquillo rispetto se l'avessi fatto 10 giorni fa'?
-
@Cekkokobe probabilmente si, ma non ci sono certezze al riguardo
-
ragazzi se si viene limitati cosa succede? puo accadare per esempio che arriva il bonus, lo gioco e vinco su snai (vado in rollover) e decidono di punto in bianco di sospendere il conto? con perdite evidenti in questo caso
-
@teuccio87 una cosa del genere non capita, una volta ricevuto il bonus gioca solo su competizioni importanti e non avrai problemi
-
Salve a tutti, avrei un dubbio. Circa una settimana fa, ho giocato il deposito iniziale di 500€ a quota 1.28 e, una volta vinta la scommessa, non ho prelevato nulla. Sono passati esattamente 6 giorni lavorativi e non ho ancora ricevuto il bonus di 300€. Come dovrei procedere?
Non mi è stata inviata nessuna email in cui si dice che il mio conto di gioco è stato limitato o cose del genere -
@mura devi attendere ancora, possono occorrere fino a 7 giorni lavorativi dal deposito
-
@Chomp96 ma il deposito l'ho giocato tutto in un'unica soluzione
-
@Daniele1 allora o attendi che ti accreditino le vincite, o fai un altro deposito se non fai in tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet