Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ciao, l'email di verifica ha questo titolo "Conto di Gioco SNAI: documentazione completata!" oppure altro titolo? Grazie
-
@k4k4shi1989 sì è l'email di convalida del documento
-
Sto per iniziare la promo di benvenuto di Sisal. Mi conviene versare 250€ per ottenere anche il massimo dei SISAL POINT con codice SUPERSISAL-0903?
Oppure va ad interagire negativamente con la promo benvenuto?
-
@furiaceka87 questa discussione si riferisce alla promozione benvenuto di Snai, per cui commenta direttamente qui -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/29929/benvenuto-sisal-15-rimborso-35-scommetti-200-ricevi-10-30-settimane
-
Ciao ragazzi,una domanda:ho utilizzato il bonus da 5 euro per le slot blu,adesso mi spetta ancora il bonus da 300 euro?
-
@bettinglover sì certo, non vanno in conflitto
-
Ciao ragazzi, posso prelevare il saldo sul conto (vinto dalla qualificante) prima di piazzare la scommessa con il bonus?
-
@pensabeneandrea sì puoi farlo a patto di avere già ricevuto il bonus gold nel conto
-
se volessi depositare 100 euro,quanto bonus mi viene riconosciuto entro 7 giorrni?
-
@GiovaCape1 in tal caso riceveresti 100 euro bonus
-
qualcuno mi può dire perchè non mi fa scommettere l'evento ? mi dice saldo insufficiente, ma io ho cliccato la sigla su bonus gold
-
@AntonioF inoltre ho già piazzato la scommessa su betfair
-
@AntonioF non capisco perchè mi dice "aggiungi ancora 4 eventi"
-
@AntonioF qualcuno può aiutarmi ?
-
@AntonioF Stai facendo una multipla
-
@AntonioF elimina la partita e rimettila.
Vedrai che risolvi. -
è stato un problema di SNAI, perchè io già l'avevo scommessa la partita, però non spuntava nelle scommesse aperte, e spuntava ancora bonus gold 300, però mi hanno detto che hanno avuto un ritardo nel sistema, adesso mi spunta, grazie
-
@AntonioF Prego. Può capitare
-
Salve mi sono registrato l'1 e ho giocato i 500€ e i 5€ in due scommesse separate con quota 1,25 o superiore ad oggi non ho ricevuto il bonus e contattando l'assitenza mi hanno detto che "da verifica del reparto addetto in relazione alla tua richiesta ti informiamo che in ottemperanza ai termini e condizioni del bonus medesimo il concessionario non procederà all'attribuzione dello stesso in quanto è stata riscontratat una violazione dei termini e condizioni della promo" alla mia richiesta di spiegazione di quale violazione abbia commesso mi rispondono"nello specifico non vediamo le motivazioni il controllo viene eseguito dal reparto addetto non siamo a conoscenza delle motivazioni in chat" @Chomp96 posso fare qualcosa o mi hanno fregato??
-
@klaudio purtroppo non ce nulla che si possa fare, purtroppo se ti hanno detto questo non riceverai il bonus, al massimo prova a scrivergli via mail, ma come detto difficilmente la situazione cambierà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet