Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
salve mi è capitata una cosa strana, ho completato il rollover su snai e doveva spuntarmi come saldo 4970€ in realtà mi spunta solamente 2870€, anche se su movimenti il resto dei soldi risulta pagato, a voi è mai capitato che il saldo non coincide con il "pagato" nella sezione ultimi movimenti ?
-
@AntonioF hai verificato di non avere delle scommesse in corso ancora non saldate? Probabilmente si sarà trattato solo di un problema di visualizzazione momentaneo, spesso su snai accade, se dovessi provare ora non dovresti più riscontrarlo
-
Ragazzi avrei una curiosità:ma la Snai considera il sabato come un giorno lavorativo?
-
@bettinglover il Sabato non viene considerato come lavorativo.
-
ok grazie mille
-
Scusate, ho fatto un disastro!! Ho fatto la prima scommessa con i 500 euro e su betfair mi si è abbinata parzialmente. Poi ho SBAGLIATO a segnare la parte abbinata e quindi ho bancato di nuovo con la nuova quota ma credo di aver sbagliato.
Qualcuno mi può fare un controllo e dirmi come rimediare?Scommessa su Snai 500€ a 1.35
Queste sotto sono le bancate
Qualcuno riesce a fare il conto?
Grazie -
@gattieri82 ora devi fare questo, 308/quota punta blu che trovi su betfair riferita a quell'esito, e quel risultato che ottieni dalla divisione dovrai puntarlo su quella quota blu, che se ad esempio dovesse essere di 1,36, dovrai fare 308/1,36=226,8, punti quindi 227€ su quella quota punta blu su betfair exchange
-
@Chomp96 perdonami... probabilmente la parte non abbinata mi si è abbinata adesso... e ora la situazione è questa
In pratica adesso è come se mi si fosse abbinata tutta e avessi fatto una bancata in più...
Potresti dirmi la nuova soluzione?
puoi anche dirmi come fai quel calcolo che ti ha portato a 308?
chiedo venia!
s.
-
@gattieri82 ti basta ora fare 540,19/quota punta blu, e puntarci sopra il risultato che ti esce dalla divisione su quella quota punta blu, questo viene fatto secondo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Chomp96 grazie per il supporto e per la guida... la metto tra i preferiti.
-
Ragazzi è vero che questo book non eroga il bonus a volte come eurobet? come consigliate di comportarmi?
-
@Martino2002 Me lo hanno sbloccato loro stessi dopo un bel po' di tempo. Se non erro ho comunicato all'assistenza che il conto era stato sbloccato e loro mi hanno attivato il bonus manualmente
-
Raga buongiorno, nessun problema se si carica con paypal giusto?
-
@giosy98 sì puoi usare il metodo di deposito che preferisci.
-
@Freddie ok grazie
-
Buongiorno sapreste indicarmi una carta di credito gratuita che posso farmi con cui sfruttare questa offerta? Ho provato a utilizzare Hype ma mi dà problemi
-
Mi potete dare un consiglio? SNAI mi ha diciamo limitato, e il 3 Marzo ho chiesto la chiusura conto, e ancora nessuna notizia da parte loro.
Ce' un modo per rendere prelevabile il saldo di 500 € ? cosi invece che aspettare la chisura conto, li prelevo su paypal.
Alla roulette per coprire lo 0 ci perdo qualcosa, e non e' la soluzione. Cosa mi consigliate? -
@ludo o attendi la chiusura del conto, o lo sblocco del conto. Ad ogni modo devi attendere un riscontro da parte loro, non puoi fare altro purtroppo. Contrattali nuovamente via email per sollecitarli al massimo.
-
ma il bonus di 300 è possibile giocarlo in piu volte?
-
@dressel21 se intendi dire se è possibile giocarlo diviso in più scommesse, si, puoi anche farlo, ma in questo modo non riusciresti a sfruttare la strategia indicata nella guida, che ti consigliamo per ottimizzare i guadagni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet