Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
ok grazie mille
-
Scusate, ho fatto un disastro!! Ho fatto la prima scommessa con i 500 euro e su betfair mi si è abbinata parzialmente. Poi ho SBAGLIATO a segnare la parte abbinata e quindi ho bancato di nuovo con la nuova quota ma credo di aver sbagliato.
Qualcuno mi può fare un controllo e dirmi come rimediare?Scommessa su Snai 500€ a 1.35
Queste sotto sono le bancate
Qualcuno riesce a fare il conto?
Grazie -
@gattieri82 ora devi fare questo, 308/quota punta blu che trovi su betfair riferita a quell'esito, e quel risultato che ottieni dalla divisione dovrai puntarlo su quella quota blu, che se ad esempio dovesse essere di 1,36, dovrai fare 308/1,36=226,8, punti quindi 227€ su quella quota punta blu su betfair exchange
-
@Chomp96 perdonami... probabilmente la parte non abbinata mi si è abbinata adesso... e ora la situazione è questa
In pratica adesso è come se mi si fosse abbinata tutta e avessi fatto una bancata in più...
Potresti dirmi la nuova soluzione?
puoi anche dirmi come fai quel calcolo che ti ha portato a 308?
chiedo venia!
s.
-
@gattieri82 ti basta ora fare 540,19/quota punta blu, e puntarci sopra il risultato che ti esce dalla divisione su quella quota punta blu, questo viene fatto secondo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Chomp96 grazie per il supporto e per la guida... la metto tra i preferiti.
-
Ragazzi è vero che questo book non eroga il bonus a volte come eurobet? come consigliate di comportarmi?
-
@Martino2002 Me lo hanno sbloccato loro stessi dopo un bel po' di tempo. Se non erro ho comunicato all'assistenza che il conto era stato sbloccato e loro mi hanno attivato il bonus manualmente
-
Raga buongiorno, nessun problema se si carica con paypal giusto?
-
@giosy98 sì puoi usare il metodo di deposito che preferisci.
-
@Freddie ok grazie
-
Buongiorno sapreste indicarmi una carta di credito gratuita che posso farmi con cui sfruttare questa offerta? Ho provato a utilizzare Hype ma mi dà problemi
-
Mi potete dare un consiglio? SNAI mi ha diciamo limitato, e il 3 Marzo ho chiesto la chiusura conto, e ancora nessuna notizia da parte loro.
Ce' un modo per rendere prelevabile il saldo di 500 € ? cosi invece che aspettare la chisura conto, li prelevo su paypal.
Alla roulette per coprire lo 0 ci perdo qualcosa, e non e' la soluzione. Cosa mi consigliate? -
@ludo o attendi la chiusura del conto, o lo sblocco del conto. Ad ogni modo devi attendere un riscontro da parte loro, non puoi fare altro purtroppo. Contrattali nuovamente via email per sollecitarli al massimo.
-
ma il bonus di 300 è possibile giocarlo in piu volte?
-
@dressel21 se intendi dire se è possibile giocarlo diviso in più scommesse, si, puoi anche farlo, ma in questo modo non riusciresti a sfruttare la strategia indicata nella guida, che ti consigliamo per ottimizzare i guadagni
-
Salve, mi sono appena registrato ed effettuato il deposito di 500€. Per piazzare la prima singola vorrei scegliere una partita che si giocherà il 3 Aprile. Posso farlo o la partita su cui devo scommettere deve terminare entro 5 giorni dal primo deposito? Sul sito c'è solo scritto che bisogna "giocare" il primo deposito, non che la partita si deve concludere, ma non voglio rischiare
-
@valerio_mc potresti anche farlo, ma scommettere su partite che giochino tra molto tempo è generalmente una cosa sconsigliata da fare su ogni bookmaker, ti converrebbe quindi evitare
-
@Chomp96 lo farei più che altro per non avere perdite dal giocare 500€ di saldo reale. Cosa mi consigli a questo punto? Perché non si dovrebbe scommettere su partite che sono distanti nel tempo?
-
@valerio_mc se quella scommessa ha un rating del 100% a maggior ragione ti sconsiglierei di usarla, visto che a quel punto anche per quel motivo potresti rischiare la limitazione, se poi questa scommessa è anche su una competizione non di prima fascia è ancora peggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet