Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Mi potete dare un consiglio? SNAI mi ha diciamo limitato, e il 3 Marzo ho chiesto la chiusura conto, e ancora nessuna notizia da parte loro.
Ce' un modo per rendere prelevabile il saldo di 500 € ? cosi invece che aspettare la chisura conto, li prelevo su paypal.
Alla roulette per coprire lo 0 ci perdo qualcosa, e non e' la soluzione. Cosa mi consigliate? -
@ludo o attendi la chiusura del conto, o lo sblocco del conto. Ad ogni modo devi attendere un riscontro da parte loro, non puoi fare altro purtroppo. Contrattali nuovamente via email per sollecitarli al massimo.
-
ma il bonus di 300 è possibile giocarlo in piu volte?
-
@dressel21 se intendi dire se è possibile giocarlo diviso in più scommesse, si, puoi anche farlo, ma in questo modo non riusciresti a sfruttare la strategia indicata nella guida, che ti consigliamo per ottimizzare i guadagni
-
Salve, mi sono appena registrato ed effettuato il deposito di 500€. Per piazzare la prima singola vorrei scegliere una partita che si giocherà il 3 Aprile. Posso farlo o la partita su cui devo scommettere deve terminare entro 5 giorni dal primo deposito? Sul sito c'è solo scritto che bisogna "giocare" il primo deposito, non che la partita si deve concludere, ma non voglio rischiare
-
@valerio_mc potresti anche farlo, ma scommettere su partite che giochino tra molto tempo è generalmente una cosa sconsigliata da fare su ogni bookmaker, ti converrebbe quindi evitare
-
@Chomp96 lo farei più che altro per non avere perdite dal giocare 500€ di saldo reale. Cosa mi consigli a questo punto? Perché non si dovrebbe scommettere su partite che sono distanti nel tempo?
-
@valerio_mc se quella scommessa ha un rating del 100% a maggior ragione ti sconsiglierei di usarla, visto che a quel punto anche per quel motivo potresti rischiare la limitazione, se poi questa scommessa è anche su una competizione non di prima fascia è ancora peggio
-
@Chomp96 va bene grazie, scommetterò su una partita di FA cup che giocherà tra 4 giorni
-
Ciao ragazzi io mi ero registrato a snai qualche anno fa, oggi ho recuperato i dati d'accesso e quando ho provato il login mi è uscito questo messaggio:
Ciao MATTEO,
ti informiamo che, in ottemperanza alla normativa vigente, il tuo Conto di Gioco e` estinto.
L'articolo 17 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza prevede, che trascorso un periodo di TRE ANNI dall'ultima movimentazione, il Conto di Gioco va considerato estinto e l'importo dell'eventuale saldo devoluto all'Erario.
Potrai aprire un nuovo Conto di gioco, registrandoti sul sito oppure recandoti in un Punto vendita.
Praticamente avevo aperto il conto senza mai giocare, ora vedendo questo messaggio posso registrarmi da capo e ottenere i bonus giusto? (Devo fare la benvenuto) -
@matteo95x puoi registrarti nuovamente, ma difficilmente ne otterrai il bonus di benvenuto purtroppo, per ora comunque puoi provare a fare la registrazione
-
@Chomp96 Ok tentar non nuoce. Grazie vi farò sapere
-
Non mi è chiaro come mai bisogna usare la modalità RF, se e dico se il rollover va a buon fine subito, quindi perdo su planet avrei allora un guadagno migliore giusto?
-
e inoltre, davvero servono 3000euro o piu?
-
@proper si, ma se non va a buon fine subito perderai molti più soldi e guadagnerai molto di meno. Per questo viene indicata la modalità RF per avere un guadagno identico a prescindere dal rollover. Il budget indicato è reale, serve quel bugdet per completare l'offerta in sicurezza
-
Buongiorno, qualcuno riscontra problemi a versare su SNAI?
-
Ragazzi vi volevo avvisare che questo book è molto peggio di Eurobet. Non mi è stato accreditato il bonus perché dicono che non ho rispettato i T&C. Ovviamente non spiegano il perché. Io sto molto attento a queste cose, su SNAI ho giocato tramite un altro computer e connessione wifi da quella che uso per ninjabet. Ovviamente nessuno nella mia famiglia ha mai scommesso online etc. State molto attenti, in base alla mia esperienza vi consiglio di evitarlo, sono letteralmente dei ladri
-
@tipeadvisor è successa anche a me la stessa cosa oggi. Imbarazzanti...
-
Essendo che mi dà problemi il sito da pc, è possibile svolgere la promo interamente da mobile?
-
@pierons99 sì puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet