Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Cairate88 bloccato o limitato? se ti hanno bloccato spiegheresti la procedura per chiedere il bonifico?
-
@leosant03 Ma ti hanno bloccato l'account ?
-
@aledima101 nel caso ti venga sospeso l'account controlla la mail. Viene compresa una mail dove ti spiega come prelevare i fondi sul conto.
In caso di limitazione lo vedi poi da SNAI quando provi a puntare. -
@VeeTix Tu in che tempi sei riuscito a prelevare?
-
@aledima101 si, ora non posso più accedere. Se provo a fare il login mi dice "account sospeso"...che dite, mi conviene prelevare a questo punto?
-
@ANDREA310598 purtroppo no, ho avuto modo di giocare solo il micro bonus di benvenuto da 5 euro...
-
Raga voi che avete il conto bloccato ed avete inviato l'email per prelevare, dopo quanto vi è arrivato il bonifico?
-
Ho scritto varie volte a SNAI per ricevere risposte sul prelievo, ma non ho avuto risposte.
L'assistenza di ninja mi ha detto che ci possono volere fino a 10gg per avere risposte da parte loro.
Comunque in questo momento son 6 giorni che aspetto e ancora nessuna conferma per il bonifico. -
@VeeTix Dai speriamo, se dovessi riceverlo in questi giorni posta un messaggio qui, mi sarebbe d'aiuto, grazie
-
Se si ha disponibilità per il rollover di snai si può puntare anche a quote piu alte di 2?
-
@Poggia volendo si, puoi farlo, consigliamo comunque di non esagerare
-
Ragazzi ma qualcuno recentemente ha ricevuto il bonus?
-
Ciao, io mi sono registrato su Snai e ho scommesso la qualificante, una volta terminata ho provato ad accedere sul mio conto ma c’è scritto che ai sensi dell’articolo 14 stanno facendo delle verifiche, io non ho fatto niente.. i soldi che avevo dentro della vittoria della qualificante come faccio a recuperarli? @Staff-NinjaBet
-
@Ivan-Felli li potrai prelevare al termine delle verifiche, possono capitare delle verifiche a campione appena registrati.
-
Ma quanto durano le verifiche? ovvero queste di quando scommetti la partita e te lo bloccano dal nulla
-
@Heratax potrebbero durare da alcuni giorni a 1-2 settimane
-
@Cairate88 Come hai fatto a prelevare con il conto bloccato?
-
purtroppo dopo 500€ di qualificante ho ricevuto solo il bonus di 5€ e non il bonus gold da 300€. Parlando con l'assistenza mi rispondono in modo robotico dicendo di non aver rispettato i termini e che non verrà erogato ma di fronte alla mia richiesta di sapere quale condizione è stata violata sono evasivi e rispondono con i soliti copia e incolla. (Tutto questo così per almeno 10 mail). Qualcuno ha avuto la stessa notizia e poi è riuscito a farselo accreditare? Oppure devo mettermi l'animo in pace?
-
domanda, usate ninja sullo stesso browser in cui accedete a snai?
-
È lampante che non stiano assegnando più il bonus...
Ce ne fosse 1 in questa discussione che l'abbia ricevuto negli ultimi messaggi da settimane a ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet