Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Se si ha disponibilità per il rollover di snai si può puntare anche a quote piu alte di 2?
-
@Poggia volendo si, puoi farlo, consigliamo comunque di non esagerare
-
Ragazzi ma qualcuno recentemente ha ricevuto il bonus?
-
Ciao, io mi sono registrato su Snai e ho scommesso la qualificante, una volta terminata ho provato ad accedere sul mio conto ma c’è scritto che ai sensi dell’articolo 14 stanno facendo delle verifiche, io non ho fatto niente.. i soldi che avevo dentro della vittoria della qualificante come faccio a recuperarli? @Staff-NinjaBet
-
@Ivan-Felli li potrai prelevare al termine delle verifiche, possono capitare delle verifiche a campione appena registrati.
-
Ma quanto durano le verifiche? ovvero queste di quando scommetti la partita e te lo bloccano dal nulla
-
@Heratax potrebbero durare da alcuni giorni a 1-2 settimane
-
@Cairate88 Come hai fatto a prelevare con il conto bloccato?
-
purtroppo dopo 500€ di qualificante ho ricevuto solo il bonus di 5€ e non il bonus gold da 300€. Parlando con l'assistenza mi rispondono in modo robotico dicendo di non aver rispettato i termini e che non verrà erogato ma di fronte alla mia richiesta di sapere quale condizione è stata violata sono evasivi e rispondono con i soliti copia e incolla. (Tutto questo così per almeno 10 mail). Qualcuno ha avuto la stessa notizia e poi è riuscito a farselo accreditare? Oppure devo mettermi l'animo in pace?
-
domanda, usate ninja sullo stesso browser in cui accedete a snai?
-
È lampante che non stiano assegnando più il bonus...
Ce ne fosse 1 in questa discussione che l'abbia ricevuto negli ultimi messaggi da settimane a ora -
@Nico9507 Quando ho visto tutte queste sospensioni mi sono messo l'anima in pace, disturba solo il fatto che per ricevere il prelievo con la sospensione dell'account ci stia mettendo più di 10 giorni, l'assistenza manco risponde o invia una mail pre-compilata inutile.
-
@VeeTix altro che, è una bella grana.
Comunque, qualcosa andrebbe rivisto.
Nel senso, non è giusto che abbiano sempre il coltello dalla parte del manico i bookmaker.
E le garanzie per il consumatore dove sono? Perché non elargire quanto viene promesso? Ok, non dare il. Bonus a chi fa multiaccount o altre cose fraudolente, ma non è giusto non darlo a chi rispetta tutte le condizioni.L'aams dovrebbe garantire anche in tal senso.
-
@Nico9507 Ti do completamente ragione, ho scritto alla loro mail infatti riguardo a questo.
Perchè mi sembrava veramente una cosa insensata la sospensione completa dell'account, posso ancora capire una limitazione date le grosse puntate appena iscritti.
Comunque da parte loro non ho ricevuto risposte alle lamentele solo un altra mail uguale alla prima che mi accusava di multiaccount, il problema è che non ho ricevuto neanche mezzo dato da parte loro che poteva accusarmi di ciò. Peggio del peggio. -
Aggiornamento : Dopo 10 giorni che ho inviato la mail per recedere dal contratto di gioco e richiesta del prelievo, ricevo una mail identica a quella della sospensione come risposta alla mia mail. Vi sembra logica una cosa del genere?
E' possibile che un bookmaker del genere possa giocare con i nostri soldi in questo modo.
Scusate lo sfogo. -
probabilmene hanno capito il giochetto che fanno gli utenti e non elargiscono più il bonus...
-
ma le persone che non hanno ricevuto il bonus hanno usato lo stesso browser di ninja? avete usato qualche protezione del IP?
-
Ciao, io ero in questa situazione:bonus non arrivato ma conto non bloccato, versato il 30/03 e piazzata qualificante da 500, bonus arrivato oggi.
-
@williamcolak no mai usato stesso browser e nessuna protezione per l'IP, magari abbiamo beccato semplicemente un periodo dove sospendevano a scaglioni i nuovi membri con stesse transazioni.
-
@williamcolak io personalmente uso sempre browser del pc collegato in wifi e le puntate da cell con rete cellulare per tutti i book, ma un amico ha fatto esattamente come me e gli hanno bloccato il conto quindi non saprei, come motivazione gli hanno detto violazione art. 14 ma senza specificare se fosse dovuto ad ip o altro, quindi credo sia molto casuale, perchè lui non fa multi account o simili. Mi viene da pensare che qualcuno nel suo condominio abbia sfrutto il bonus e loro vedono che c'è il medesimo indirizzo in fase di registrazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet