Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@VeeTix ma hai ricevuto l'importo tramite bonifico? io ho fatto richiesta di prelievo e di recedere dal contratto 5 giorni fa e ancora non mi hanno nemmeno risposto
-
salve a tutti , a me mi dice che per piazzare la scommessa viene usato prima il saldo reale e poi il bonus..Si potrebbe prelevare prime e poi utilizzare il bonus?
-
@danilo8519 per usare prima il bonus nella schedina devi spuntare sull'utilizzo del bonus gold, a quel punto scommettendo verrà preso per primo, in ogni caso se hai ricevuto il bonus gold puoi ora anche prelevare il saldo reale
-
@Chomp96 grazie mille
-
leggendo le varie testimonianze, mi sembra di capire che sia meglio evitare questa offerta, giusto?
-
@blade_admin altro che.
Evita pure eurobet
Aspetta tempi migliori tu che puoi -
@Nico9507 grazie, forse andrebbe chiarito meglio nelle guide oppure andrebbero rimosse se il rischio è così elevato...
-
@antonio90 magari sto lottando per riceverlo invio 2/3 mail al giorno e non ottengo risposte son 14 giorni che mi hanno sospeso e da più di 10 che ho fatto la prima richiesta di prelievo, non hanno manco un numero verde, solo quel servizio clienti per mail abbastanza inutile visto le risposte automatiche.
-
Molto utile per chi ha una sospensione :
Sono riuscito a trovare un numero verde SNAI che da risposte visto che il primario non funziona,
mi hanno dato un consiglio molto utile, se non si hanno risposte dalla loro mail.
Per contattare l'assistenza via chat senza eseguire l'accesso basta rimanere 5/10 minuti sulla pagina contatti, uscira una linguetta con scritto chat live in cui puoi contattarli anche senza eseguire l'accesso. -
@VeeTix ma ti hanno rimborsato ora che sei riuscito a parlarci?
-
@antonio90 hanno "sollecitato" il supporto che si occupa di quello. Ma oltre a ciò non ho ricevuto altre risposte, mail sempre 0.
-
io sto aspettando da 15 minuti ma non riesco a parlarci
-
@antonio90 guarda ora modifico quello che ho scritto perchè quando ho chiamato mi han detto 10 minuti ma a me è uscito dopo le ore...
Forse sbagliavo a ricaricare la pagina. -
@VeeTix se puoi scrivi il numero da chiamare almeno ci parlo direttamente
-
@antonio90 il numero è 800 055 155 ma non è un centralino assistenza lasci andare la chiamata e qualcuno che lavora in SNAI ti risponde, ma non sanno dirti niente di chiaro.
-
a me manca solo la benvenuto snai,secondo voi quindi dovrei evitarla?
-
@Nico9507 perchè evitare eurobet? scusa ma sto facendo la promo adesso e sono in attesa che il bonus venga sbloccato, hai delle cose da segnalare?
-
@Hustle ti auguro di riceverlo.
No, la mia esperienza è pessima.
Mi hanno bloccato il giorno dopo che mi sono iscritto. Il motivo è che hanno riscontrato che l indirizzo ip deve essere uno per il bonus, cazzate
Non mi ero mai iscritto a eurobet e nessuno dal mio ip fa ste coseVabbe amen
Sono cascato male io
La rottura è ora quella di andare in posta a prendere i 145 euro miei che sti stronzi ancora hanno -
@Nico9507 ok ti hanno bloccato ma subito dopo la prima scommessa, non sei arrivato ad dover ricevere il bonus e non te lo hanno erogato giusto? io incrocio le dita perchè alla fine prima di ricevere il bonus si è in perdita di circa 30€ è una palla ahhahaha
-
Ciao ragazzi ho letto gli ultimi messaggi di questa discussione e devo dire che il rischio di essere limitati e di perdere 30€ è alto. Avete qualche consiglio/stratagemma per limitare il rischio? (Come la benvenuto di eurobet, che fortunatamente ho completato con successo)
Magari usare snai da telefono con dati mobili e con qualche app che nasconde l'ip o cose simili.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet