Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Frapeiv07 è generalmente strano che ti abbiano già verificato se ti sei iscritto da poco, quindi eventualmente prova ad attendere qualche ora e riprova il deposito
-
@Chomp96 ok, riprovo più tardi...infatti anche me è sembrato molto strano. Provo dopo, così gioco i primi 100€ del primo giorno
-
@Nico9507 Non ho oscurato nulla. Semplicemente mi sono sempre loggato da microsoft edge mentre le bancate le facevo su chrome
-
quando si fa il primo deposito ce un bonus promozionale da inserire?
-
@pasqualerufolo no, per attivare l'offerta basta selezionarla al momento della registrazione
-
@Chomp96 se sbloccano un conto dopo 10 giorni dall'iscrizione, poi si può fare la benvenuto?
-
@bellofigo se non avevi ancora depositato, si, si hanno 30 giorni dalla registrazione per procedere al deposito
-
@Chomp96 non avevo ancor depositato, ma i 5 li danno lo stesso invece?
-
@bellofigo si, riceverai anche quelli
-
quando faccio la scommessa da 500 devo farla minimo da 1.25 la posso fare anche da 4 cosi da far arrivare i soldi su betfair?
-
@pasqualerufolo volendo si, puoi giocare anche a quota alta, ma generalmente lo sconsigliamo per questa scommessa, in quanto in questo modo utilizzerai moltissima liquidità, e avrai perdite qualificanti maggiori, gioca quindi a quota minima e rating alto
-
non visualizzo niente nell'oddsmatcher. come mai?
-
@pasqualerufolo verifichiamo
-
novità sull'Odd di snai?
-
Buonasera, dovrei continuare la benvenuto di Snai, sto giocando 100€ al giorno per i primi 5 giorni...solo che oggi non funzione l'oddsmatcher, come posso fare?
-
@Frapeiv07 ti confermiamo che a breve torneranno le quote per snai
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ciao a tutti. Nella guida vedo che il bonus da 300 viene giocato in un unico colpo. Secondo voi va bene o si rischiano limitazioni quindi è meglio giocare spezzettato?
-
Il bonus da 300euro si può suddividere in scommesse più piccole a quote alte così da evitare di andare in contro al rollover anche con un capitale non troppo alto? È una buona strategia?
-
@lorenzogrimaldi Ovviamente lo staff di Ninjabet è più esperto. Ma parere mio, se avete avuto la fortuna di ottenerlo, usatelo subito e finitelo in fretta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet