Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
non visualizzo niente nell'oddsmatcher. come mai?
-
@pasqualerufolo verifichiamo
-
novità sull'Odd di snai?
-
Buonasera, dovrei continuare la benvenuto di Snai, sto giocando 100€ al giorno per i primi 5 giorni...solo che oggi non funzione l'oddsmatcher, come posso fare?
-
@Frapeiv07 ti confermiamo che a breve torneranno le quote per snai
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ciao a tutti. Nella guida vedo che il bonus da 300 viene giocato in un unico colpo. Secondo voi va bene o si rischiano limitazioni quindi è meglio giocare spezzettato?
-
Il bonus da 300euro si può suddividere in scommesse più piccole a quote alte così da evitare di andare in contro al rollover anche con un capitale non troppo alto? È una buona strategia?
-
@lorenzogrimaldi Ovviamente lo staff di Ninjabet è più esperto. Ma parere mio, se avete avuto la fortuna di ottenerlo, usatelo subito e finitelo in fretta.
-
@Sultano90 scusa ma quanto ci hanno messo per la convalida dei documenti? Io sto aspettando ancora quella prima di versare (non mi è arrivata nessuna mail specifica se non una generica sulla RICEZIONE dei doc.)... o posso già versare i 500€?
-
@lorenzogrimaldi in generale se lo fai per una questione di budget non avresti dovuto iniziare questa offerta se non avevi a disposizione i 300 richiesti, anche dividendo le scommesse in più parti rischi di rimanere bloccato nel rollover, ed è generalmente più probabile entrarci visto che su varie scommesse può capitare di prenderne una, per questo motivo, e anche per poter utilizzare la strategia in rf della guida, ti consigliamo di giocare i 300€ in un'unica scommessa
-
Scusate.
Ho letto la guida ma non riesco a capire se prima di fare il versamento (500€) è meglio aspettare la verifica del documento (e di usare i 5€ bonus), oppure se posso comunque farlo e i 200€ bonus arriveranno dopo le verifiche.
Grazie -
@massimigno il conto di gioco dovrà essere verificato per poter depositare più di 100€.
-
Ciao, per ricevere il bonus sto facendo tutti i consigli elencati come scommettere i 500 euro in più scommesse e in più giorni e utilizzare un diverso motore di ricerca. Personalmente utilizzo google per ninjabet e safari per snai, ma da qualche giorno se cerco di accedere sul sito di snai da safari mi da errore 403 mentre utilizzando google va benissimo. Si tratta di un problema temporaneo o mi hanno già limitato? Posso utilizzare in alternativa la navigazione in incognito da google? Grazie
-
@Lofi-Cogre è un problema generale, speriamo risolvano presto.
-
ho depositato 500 euro posso aspettare che mi vengono accreditati i 5 euro prima di fare la scommessa da 500?
-
@pasqualerufolo puoi farlo sì
-
io ho fatto la registrazione ieri e ho messo subito i 500 euro!
mi dovevano essere già arrivati i 5 euro? giusto? -
@pasqualerufolo no arrivano entro 5 giorni dalla convalida documenti.
-
Buonasera! AVVISO PER TUTTI I SOSPESI
Dopo 17 giorni e varie email mi hanno riposto e chiuso il conto, il mio dubbio è come da loro specificato ho richiesto di recedere al contratto di gioco con prelievo dei fondi, dopo quanto mi verranno riaccreditati? Inoltre c'è una possibilità che non me li ridanno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet