Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@massimigno il conto di gioco dovrà essere verificato per poter depositare più di 100€.
-
Ciao, per ricevere il bonus sto facendo tutti i consigli elencati come scommettere i 500 euro in più scommesse e in più giorni e utilizzare un diverso motore di ricerca. Personalmente utilizzo google per ninjabet e safari per snai, ma da qualche giorno se cerco di accedere sul sito di snai da safari mi da errore 403 mentre utilizzando google va benissimo. Si tratta di un problema temporaneo o mi hanno già limitato? Posso utilizzare in alternativa la navigazione in incognito da google? Grazie
-
@Lofi-Cogre è un problema generale, speriamo risolvano presto.
-
ho depositato 500 euro posso aspettare che mi vengono accreditati i 5 euro prima di fare la scommessa da 500?
-
@pasqualerufolo puoi farlo sì
-
io ho fatto la registrazione ieri e ho messo subito i 500 euro!
mi dovevano essere già arrivati i 5 euro? giusto? -
@pasqualerufolo no arrivano entro 5 giorni dalla convalida documenti.
-
Buonasera! AVVISO PER TUTTI I SOSPESI
Dopo 17 giorni e varie email mi hanno riposto e chiuso il conto, il mio dubbio è come da loro specificato ho richiesto di recedere al contratto di gioco con prelievo dei fondi, dopo quanto mi verranno riaccreditati? Inoltre c'è una possibilità che non me li ridanno? -
buonasera, volevo avere una conferma, se mio fratello ha già usufruito dei bonus snai io non posso usufruirne in quanto limitato ad un singolo membro per nucleo familiare, giusto?
-
Ma è normale che non mi hanno dato il bonus nonostante abbia rispettato tutti i requisiti?
-
@Heratax anche io mi feci chiudere il conto dall'invio dell'email con l'Iban circa 1 settimana e arrivarono i soldi che avevo sul conto
-
@Eric-LaMela-5 esatto, non potrai riceverlo purtroppo
-
Ciao, vorrei usufruire di questa promozione depositando solo 100 euro e quindi ricevere un bonus da 100 euro. Volevo chiedere, nel caso dovessero limitarmi, cosa succederebbe? Potrei comunque prelevare i soldi che ho su Snai?
-
@Leeti00 i tuoi soldi saranno comunque prelevabili, se verrai limitato non riceverai il bonus
-
Buonasera, conto sospeso per verifiche tecniche... Ora come funziona?
-
@Zia-Yetta avevi aperto il conto gioco da poco?
-
@squalo92 ieri
-
Ragazzi impaurito per la sospensione del conto avevo deciso di prelevare tutto e oggi mi trovo coi 300€ bonus, avendone giocati soltanto 100€ sulle scommesse. Successo a qualcun’altro?
Pensavo che fosse obbligatorio scommettere i 500€ e non prelevare nulla, sono piacevolmente sorpreso
-
Salve, c'è il Multiodds di SNAI ?
-
@claudiocer sì certo, nel multiodds sono presenti tutti i bookmakers presenti negli altri strumenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet