Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Frapeiv07 puoi prelevare senza problemi solo le vincigte ottenute dai primi 500€ depositati, quelle che otterrai con il bonus gold rimangono tali fino al suo completamento, e non potrai prelevarle prima
-
@Chomp96 ah ok grazie...quindi mi devo portare sta palla al piede del rollover per un pò di tempo.
Un consiglio, ora ho 678€ sul conto, posso prendere tutto oppure si incazzano facilmente questi di snai? Che mi consigli? -
@Frapeiv07 generalmente se hai già ottenuto il bonus, e giochi su partite di competizioni importanti, puoi anche prelevare senza problemi, magari non prelevare quei soldi in un colpo solo, ma fallo con un paio di prelievi da 300 a distanza di qualche giorno
-
@Chomp96 avevo pensato anche io di fare così...al massimo faccio 3 prelievi di 200€ in 1 settimana così non si insospettiscono, grazie
Cmq mai stato così infelice di vincere una puntata di 1350€ nella mia vita
-
Ciao. Ho depositato i 500 e li io giocato su una quota 2 (no goal chelsea-porto), ma ancora nessun bonus gold da 300. Possibile che la quota alta abbia allarmato il book?
-
@ematdg Possibile, in ogni caso ti conviene contattare l'assistenza
-
Ho un dubbio, secondo voi se dovessi giocare con la massima attenzione (solo su campionati top ecc...) e senza sfruttare tutto il bonus, per esempio depositando 300€ giocandolo durante la settimana per 4 volte a 75€ e ricevendo il bonus di 200€, ho maggiore possibilità di riceverlo senza farmi bloccare/limitare?
-
@ChC22 visti i precedenti probabilmente si, ma la cosa purtroppo non sarà comunque certa
-
appena arriva il bonus gold da 300 euro dopo quanto bisogna usarlo?
-
@pasqualerufolo hai tempo 90 giorni dall'accredito del bonus per giocarlo e finirlo
-
ho completato la scommessa sul bonus gold, ma non mi permette piazzare scommesse sul sito della snai come mai?
-
Salve io ho fatto il deposito di 480 e ho scommesso su una partita di basket quota 1.43 il bonus niente da fare dopo 8 giorni.. prelevo?
-
@diegoRimo cosa intendi esattamente? Hai terminato il rollover del bonus gold, e ora hai saldo reale, e non riesci a fare altre scommesse?
-
@safa a volte per l'accredito del bonus possono essere necessari anche oltre 10 giorni, ti consigliamo quindi di provare ad attendere ancora un paio di giorni, e se non dovessi ricevere il bonus prova a contattarli al riguardo
-
bonus gold negato, bella storia
-
@andri motivazione?
-
Ciao. Sono riuscito ad ottenere il bonus gold da 300€.
E' possibile (pur perdendoci qualche €) splittarlo in più puntate per non destare sospetti?
In questo caso col calcolatore come potrei fare?
Grazie -
@massimigno se vorrai dividerlo in più scommesse non potrai usare la strategia in rf, per cui al massimo potrai giocarlo in br, cosa che comunque ti sconsigliamo, se giochi i 300€ interi su partite di competizioni importanti in ogni caso non avrai problemi
-
@massimigno dopo quanti giorni lo hai ricevuto?
-
@Frapeiv07 in questo modo sei riuscito ad ottenere il bonus gold di 300€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet