Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Col Bonus Gold ho vinto 1350 € e sto giocando il Rollover di 8x:
300 x 8 fa 2400 ma se esaurisco i 1350 € vinti ho egualmente terminato ? -
@claudiocer si, il rollover si conclude se perdi tutto il saldo bonus, o scommetti il necessario per concludere il rollover, in ogni caso ora che stai giocando per completarlo non giocare a quote alte, ma gioca a quota minima di 1,5 e rating alto
-
@Chomp96 ...e una volta terminato ciò che incasso è la differenza tra quanto vinto (1350 €) e quanto perso nell'rollover ?
-
@claudiocer per sapere il guadagno, ti basta vedere quanto hai guadagnato dalla prima scommessa con il bonus, a cui togli le perdite qualificanti per completarne il rollover
-
@Frapeiv07 okok, sto facendo anche io così... partite di campionati maggiori a quote basse, navigazioni in incognito su browser a parte e cclenear per pulizia di cookies e cache. Speriamo bene!
-
@claudiocer ciao, per sbloccare il bonus gold hai piazzato un'unica scommessa da 500€ o l'hai spacchettata su più eventi?
-
è possibile versare anche con paypal? senza essere invalidati?
-
@Artmix sì certo paypal va bene
-
salve e buon lunedi, secondo voi per questi siti a rischio, non è meglio usare le app da smartphone ed usaree ninjabet da pc?
-
@ange2395 ciao, ho fatto un'unica scommessa. Uso un browser diverso da quello che uso con Ninja e pulisco la cronologia. Siccome tardavono ad accreditarlo ho inviato mail e lo hanno inviato il giorno dopo. Per me va anche di c..o. Eurobet mi ha limitato che ho fatto varie giocate al casinò per dare una certa imamgine, ho fatto le puntate regolarmente, ho usato browser dedicato. Mah !?
-
posso scommettere nel rollover 1800 anche se la liquidità è di 139 euro?
-
@pasqualerufolo No, se la liquidità su betfair è 139 potrai bancare e quindi puntare solo 139€.
-
In quanto tempo vi sono arrivati i bonus circa?
-
Ragazzi una domanda; una volta ricevuto il bonus di 300€, considerando che in media punto 80/60€ a puntata e per non insospettire il book, quanto ci andrei a perdere giocando il bonus in po' alla volta?
Ho letto anche che SNAI toglie il bonus a metà del rollover a volte, vi è capitato?
-
Scusate sono confuso essendo la seconda scommessa , mi sono registrato e mi hanno verificato..
Sono in attesa dei primi 5 euro di bonus ..ma aspetto di riceverli per caricare i 500 nel conto o sono due cose indipendenti? Vorrei non bruciarmi il bonus e sfruttarlo il più possibile...grazie -
Racconto la mia esperienza con questo book per seminare un po' di speranza in giro dato che, gran parte dei post che leggevo su questo forum non erano di buon auspicio.
Personalmente ho iniziato questa promo mercoledì 21 aprile e ho scommesso i 500€ qualificanti spacchettandoli su 4 scommesse (le prime due da 100€ e le restanti due da 150€) tutte su partite di campionati maggiori (premier, liga, serie A, etc.) a quote relativamente basse (tutte intorno all'1.25). Dopo soli 5 giorni, stasera (26 aprile), sono andato a controllare sul sito di Snai e i 300€ di bonus gold mi erano stati accreditati.
Il consiglio che mi sento di darvi, pertanto, è quello di essere cauti nelle giocate ma di non farvi intimorire troppo da quello che si dice/legge in giro. Operate con criterio e tutto andrà bene!
Altri accorgimenti che ho utilizzato (che in realtà uso per tutti i bookmakers, non solo snai):- uso di browser differenti tra ninjabet (google chrome) e bookmaker (edge/mozzila)
- uso della navigazione in incognito
- pulizia dei cookies e della cache tramite ccleaner
-
@ange2395 ti ringrazio della tua esperienza!
-
@ange2395 Per sapere il bonus di 300 euro lo hai scommesso tutto in una volta sola?
-
@simogandalf se ti hanno verificato i documenti puoi anche procedere con il deposito di 500€, le due cose sono distinte
-
@Artmix i 300€ del bonus gold li ho giocati tutti in un sol colpo (sono stato a sentire i consigli che lo staff di ninjabet dava alle persone che, in questo forum, chiedevano, come te, in che modo gestire questa puntata con il bonus gold) in modalità RF 300/120 a quota alta (4.5 tipo) nella speranza di non incorrere nel roll over.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet